Deve Vedere La Destinazione in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
deve vedere la destinazione in india

Deve Vedere La Destinazione in India

Deve Vedere La Destinazione in India, Il periodo migliore per visitare l’India è da ottobre a marzo. Questa è la stagione invernale e molte destinazioni saranno in prima fila durante questo periodo.

Goa

Deve Vedere La Destinazione in India, Con oltre 30 spiagge nel suo regno, questo territorio sindacale è un paradiso per gli amanti della festa e della spiaggia. Tutte le attività basate sull’acqua e sulla spiaggia si trovano in questo luogo. Ci sono molte chiese antiche e moderne, negozi e, soprattutto, il posto è famoso per la vita notturna.

Mcleodganj

Deve Vedere La Destinazione in India, Se ami le montagne e le attività legate alle montagne, ti piacerebbe questo posto. Con una splendida vista sulle catene di Dhauladhar e numerosi luoghi di trekking, questo posto è adatto per gli amanti della natura e della montagna. Il campeggio, il trekking, l’arrampicata su roccia e le visite turistiche sono le migliori attività da praticare qui.

Srinagar

Deve Vedere La Destinazione in India, Il Kashmir è sempre bello. Srinagar è famosa per i suoi laghi, case galleggianti, valli e altri. Se si visita in estate, il luogo sarà ricco di flora e corpi idrici. Dovresti goderti i fiori in questa regione. Se si visita in inverno, qui sono famose le attività sciistiche e altre attività sulla neve.

Banaras o Varanasi

Deve Vedere La Destinazione in India, Questo posto è per coloro che amano i templi. Varanasi è un luogo di pellegrinaggio con numerosi templi antichi. La parte migliore di questo posto è Ganga Arti che si svolge durante il tramonto. Giro in barca sul fiume, passeggiata lungo i ghat e shopping sono le attività principali qui.

deve vedere la destinazione in india

Mumbai

Deve Vedere La Destinazione in India, Mumbai è il posto che non dorme mai nel paese. È sempre al massimo per tutto il giorno. La vita notturna di Mumbai è un’attrazione importante per i turisti qui. Oltre alle attività turistiche e alle attività acquatiche, dovresti goderti la metropolitana qui. Pedala lungo l’unità marina per un’esperienza diversa.

Almora

Deve Vedere La Destinazione in India, Almora è il posto migliore per qualcuno che ama gli animali. Il santuario di Almora è l’attrazione principale qui. Il safari e le visite turistiche sarebbero un’esperienza epica. Se sei un appassionato di fotografia, visita Almora.

Coorg

Deve Vedere La Destinazione in India, Coorg è una piccola stazione collinare nel Karnataka. Il posto è un famoso ritiro estivo e meta di luna di miele invernale. Oltre a tutti gli elementi delle stazioni collinari di cliché, questa stazione di collina è famosa per le attività di avventura e la fotografia.

Kolkata

Deve Vedere La Destinazione in India, Questo luogo culturale è famoso per le visite turistiche, i corpi idrici e altri. Se visitassi durante l’ottobre, vedresti un nuovo posto qui. L’intera città si preparerà per Durga Pooja. Puoi trovare numerose attività culturali qui durante questo mese.

Agra

Deve Vedere La Destinazione in India, Il motivo principale per cui qualcuno visita Agra è Taj Mahal. Lo sai che ogni anno il numero di turisti che visitano il Taj Mahal è superiore alla popolazione di Agra? Oltre a questa meraviglia del mondo, ci sono molte attrazioni ad Agra tra cui giardini Mughal, fortezze, complessi commerciali, antichi templi, moschee e il sempre incantevole fiume Yamuna.

Kerala

Deve Vedere La Destinazione in India Il Kerala ne farà parte. Questa è la Venezia dell’Est. Le attività principali da godere qui sono houseboat, backwaters, parchi a tema acquatico, scenari, spiagge, attività acquatiche, massaggi ayurvedici e altri. Munnar è una destinazione importante in Kerala.

deve vedere la destinazione in india

Deve Vedere La Destinazione in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *