Destinazioni Zaino in Spalla Più Economiche in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
Tour Del Rajasthan 2023

Destinazioni Zaino in Spalla Più Economiche in India

Destinazioni Zaino in Spalla Più Economiche in India, Ti offriamo luoghi in India che sono leggeri in tasca e tuttavia abbastanza incredibili da offrirti le esperienze di viaggio più memorabili. Viaggiare in India può essere abbastanza economico se conosci i posti giusti dove andare. Se sei uno di quelli a cui piace prendere uno zaino e imbarcarsi in una spedizione senza voler spendere molti soldi, l’India è il tuo paradiso.

Goa

Destinazioni Zaino in Spalla Più Economiche in India, Goa è lo stato più piccolo dell’India e tuttavia si potrebbe dire che è la più grande destinazione turistica del paese. Le spiagge, le chiese, i mercati, le feste e le bellezze naturali di questa terra piena di vita sulla costa occidentale dell’India sono ciò che affascina molti visitatori e li lascia chiedere di più. Una delle parti migliori del viaggio a Goa è che ha qualcosa per tutti e c’è molto da fare, indipendentemente dal budget.

Valle Parvati

Destinazioni Zaino in Spalla Più Economiche in India, Situata nel quartiere Kullu dell’Himachal Pradesh, la Valle di Parvati è la meta preferita degli amanti dell’avventura, in quanto offre un mix inebriante di paesaggi pittoreschi e viali per sperimentare una scarica di adrenalina. La valle di Parvati è il luogo ideale per una vacanza se vuoi rilassarti in mezzo alla natura. I villaggi negli spazi aperti sulle rive del fiume Parvati sono ideali per il campeggio durante la stagione estiva. Sia nei tranquilli e pittoreschi villaggi di Kasol e Tosh o nella spettacolare Kheerganga in alta quota con le sue sorgenti termali, la Valle di Parvati ha molto da offrire.

destinazioni zaino in spalla più economiche in india

Dharamsala

Destinazioni Zaino in Spalla Più Economiche in India, Situato nella pittoresca valle di Kangra e di fronte alla catena montuosa Dhauladhar nell’Himachal Pradesh, Dharamsala è un rifugio ideale per gli amanti della natura. Oltre alla bellezza naturale e alla vista panoramica sulle montagne, Dharamsala è anche popolare tra gli appassionati di avventura e parapendio.

Jaisalmer

Destinazioni Zaino in Spalla Più Economiche in India, Jaisalmer, chiamata anche la città d’oro dell’India, è una terra di affascinanti dune di sabbia, magnifici havelis (enormi bungalow), palazzi incantevoli e impressionanti templi Jain. Si trova nel mezzo del pittoresco deserto del Thar. Puoi fare un safari in cammello attraverso le dune di sabbia, visitare il lago Gadisar, che è un luogo popolarmente frequentato da uccelli e amanti dell’acqua

Ladakh

Destinazioni Zaino in Spalla Più Economiche in India, Ladakh o la “Terra degli alti gradini” è una regione sterile ma bella situata nello stato del Jammu e Kashmir, nel nord dell’India. Per la sua posizione remota e l’alta quota, Ladakh non è per coloro che cercano una vacanza veloce. Hai bisogno di tempo nelle tue mani e molta pazienza. Questo lo rende ideale per i viaggiatori con zaino e sacco a pelo. Per quanto riguarda l’alloggio, Ladakh offre diverse opzioni, da stabilimenti familiari a pensioni, hotel economici e camere nei monasteri.

Gokarna

Destinazioni Zaino in Spalla Più Economiche in India, Situato nel distretto di Uttara Kannada, nel Karnataka, Gokarna è famoso per il suo tempio dedicato a Shiva e le spiagge incontaminate. Incorniciate dai maestosi Ghat occidentali, le spiagge sono pulite e meno affollate. Una delle spiagge si chiama “Om” e prende il nome dal simbolo indù. Si possono trovare hotel economici e di fascia media che offrono servizi moderni.

destinazioni zaino in spalla più economiche in india

Destinazioni Zaino in Spalla Più Economiche in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *