Destinazioni Romantiche Luna di Miele in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
destinazioni romantiche luna di miele in india

Destinazioni Romantiche Luna di Miele in India

Destinazioni Romantiche Luna di Miele in India, L’India è il miglior paese turistico con una grande varietà di luoghi turistici. Tutti i tipi di luoghi turistici si trovano in India come religiosi, storici, romantici, ecc. In una parola l’India è una miscela di ogni varietà di luoghi turistici. Conosciamo le romantiche porte dell’India per goderti uno splendido e memorabile viaggio nella tua vita. Le principali porte romantiche dell’India sono Agra, Coorg, Kodaikanal, Ooty, Shimla e Munnar.

Destinazioni Romantiche Luna di Miele in India, Agra è una delle porte romantiche dell’India a causa del simbolo dell’amore Taj Mahal e del clima agghiacciante di Agra. I luoghi più importanti da visitare ad Agra sono il Taj Mahal, il Forte di Agra, il Mehtab Bagh, il Fatehpur Sikri, ecc.

Destinazioni Romantiche Luna di Miele in India, Il primo posto da visitare è il Taj Mahal. È il posto migliore per vedere gli stili architettonici di Mughal, il bellissimo Mehtab Bagh e la passeggiata Taj, ecc. Il Taj Mahal attrae i turisti soprattutto grazie al suo bel giardino con bellissimi fiori varianti. Le opere in marmo del Taj e gli stili architettonici attirano migliaia di turisti.

Coorg

Destinazioni Romantiche Luna di Miele in India, Le cascate, i santuari, le cime montuose, le backwaters e le diverse stazioni Hill hanno fatto di Coorg la “Scozia dell’India” con il clima romantico e agghiacciante. Coorg è anche una delle porte dell’India e dell’India del sud.

Destinazioni Romantiche Luna di Miele in India, Le diverse cascate che intrattengono i turisti sono le cascate dell’Abbazia, Irrupu, Mallali e Chelavara. Queste cascate sono presenti in diversi punti ma questi sono i migliori spot ricreativi per i turisti per godersi un viaggio indimenticabile. Le cascate di montagne e foreste diverse attirano i turisti.

Le famose stazioni Hill di Coorg, Karnataka, sono il Ranipuram, il Brahmagiri e le colline di Pushpagiri. Queste tre stazioni di Hill ospitano diversi tipi di animali selvatici e uccelli. Le attività consentite qui sono trekking e safari per esplorare il santuario della fauna selvatica di queste stazioni Hill.

destinazioni romantiche luna di miele in india

Kodaikanal

Destinazioni Romantiche Luna di Miele in India, Kodaikanal è una bella e romantica porta d’ingresso in India grazie al suo clima piacevole e sereno e al verde. Le famose attrazioni di Kodaikanal sono le cascate, le valli, i laghi, i punti di trekking e le diverse foreste.

I famosi laghi di Kodaikanal sono il lago Kodai e il lago di Berijam. Il lago Kodai attira un gran numero di turisti per una vacanza rinfrescante. Il lago a forma di stella si trovava al centro delle ricche colline verdi di Palani.

ooty

Destinazioni Romantiche Luna di Miele in India, Ooty è un’altra porta d’ingresso memorabile e romantica dell’India, grazie agli incantevoli giardini, ai laghi e all’atmosfera piacevole. Le famose attrazioni turistiche di Ooty sono i bellissimi laghi, i giardini, la stazione di Kotagiri Hill e la cima di Doddabetta, ecc.

Destinazioni Romantiche Luna di Miele in India, Il giardino botanico di Ooty è famoso per diverse specie di erbe, fiori, orchidee e piante bonsai. Le principali attrazioni di questo giardino sono l’albero dei puzzle delle scimmie, l’albero di paperbark e un vecchio albero fossilizzato. La mostra dei fiori in questo giardino a maggio mostra diversi fiori e specie vegetali rare. Alcuni altri famosi giardini di Ooty sono il roseto di Ooty, il giardino di fili ecc.

Munnar

Destinazioni Romantiche Luna di Miele in India, L’aroma delle piantagioni di tè, le diverse cascate e la copertura verde della città hanno reso Munnar la porta romantica dell’India. Le famose attrazioni sono le cascate, le piantagioni di tè, i santuari e i luoghi di trekking, ecc. Munnar è le famose stazioni collinari del Kerala.

Le cascate e le cascate di Munnar sono le cascate di Atukkad, le cascate di Chinnakanal, le cascate di Lakkom e le cascate di Cheeyappara, ecc. Le cascate di Atukkad e le cascate di Chinnakanal sono famose per la bellezza della vegetazione lussureggiante e le belle cascate per i picnic.

destinazioni romantiche luna di miele in india

Destinazioni Romantiche Luna di Miele in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *