Destinazioni Per Luna di Miele in India Del Sud

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
destinazioni per luna di miele in india del sud

Destinazioni Per Luna di Miele in India Del Sud

Yercaud

Destinazioni Per Luna di Miele in India Del Sud, Questa è una piccola ma affascinante stazione di collina in Tamilnadu. A causa della sua vicinanza a Ooty, il luogo non ha guadagnato molta popolarità tra i turisti. Tuttavia, il posto ha ogni elemento da etichettare come un posto da sogno per i viaggi di nozze. Tappeto con alberi rari come sandalo, teak e quercia argentata, questa stazione collinare ha molte destinazioni famose per visite turistiche e divertimenti come la diga di Mettur, il posto di Lady’s, il lago Yercaud e altri. Il posto è famoso per caffè e arancia. Puoi goderti il parco dei cervi per il tempo libero, goderti lo spettacolo dei fiori all’Anna Park, goderti un picnic e visitare la fattoria degli aranci o la fattoria delle rose, la fattoria dei bachi da seta e molti altri. Ci sono alcune cascate per godersi il tempo del picnic.

Araku Valley

Destinazioni Per Luna di Miele in India Del Sud, Questa è un’incantevole posizione collinare con tutte le attività cliché a partire da punti panoramici per andare in barca nel sud dell’India. Puoi goderti alcune attività ad alto tasso di adrenalina come il trekking. Ci sono corsi d’acqua per godersi un bel picnic con i tuoi cari. Se vuoi un’epica luna di miele, visita Araku con il treno da Vishakhapatnam. Il treno attraversa 84 ponti e 58 tunnel per raggiungere la destinazione. Puoi trovare musei, grotte tribali, cascate, attività avventurose e molto altro.

Kottakuppam

Destinazioni Per Luna di Miele in India Del Sud, Questo è un piccolo borgo per coloro che amano una tranquilla luna di miele in mezzo alla natura. È possibile trovare numerosi sereno punto panoramico per sessioni di picnic e fotografia. La costa piena di palme è il posto migliore per godersi una passeggiata mattutina e avvistare alba / tramonto. È possibile godere di umili catamarano a vela. Navigare durante il tramonto è un’attività romantica qui. È inoltre possibile trovare molti luoghi di interesse turistico vicino Kottakuppam, che richiederebbe pochi minuti di guida. Questo posto si adatta a coloro che amano una luna di miele isolata in un delizioso borgo.

destinazioni per luna di miele in india del sud

Rishikonda

Destinazioni Per Luna di Miele in India Del Sud, Questa è una piccola spiaggia affacciata sulle catene montuose. Questo si adatta alle persone che sono in cerca di luna di miele sulla spiaggia e una natura piena di posto appartato per il soggiorno. Qui puoi divertirti con molte attività acquatiche emozionanti, dal surf al jet ski. È inoltre possibile godere di una versione più mite delle attività acquatiche con canottaggio, pic-nic e nuoto. Alcuni sposi in luna di miele tendono a viaggiare intorno a Rishikonda per godersi i luoghi turistici vicino a Vizag.

kemmanagundi

Destinazioni Per Luna di Miele in India Del Sud, Questa affascinante stazione collinare è famosa per i punti panoramici, le valli, le cascate, i laghi e le piante e gli animali esotici. La stazione di collina è il punto di origine di molti fiumi e quindi, è possibile trovare molti torrenti e cascate per il picnic. La diga di Bhadra è famosa tra i viaggi di nozze. Puoi goderti il canottaggio qui. Altri posti migliori da visitare sono le cascate di Hebbe, le cascate di Shanti e altre. La stazione di collina ha un clima affascinante durante tutto l’anno rendendolo lussureggiante di bellezza.

Belekeri

Destinazioni Per Luna di Miele in India Del Sud, Questa spiaggia è famosa tra coloro che vogliono trascorrere del tempo insieme in Karnataka. La spiaggia è isolata e ideale per picnic, passeggiare, prendere il sole e altri. Puoi trovare molte piantagioni di cocco dove puoi assaggiare il cocco fresco e tenero. Il tramonto dalla spiaggia è un’attività importante qui.

Vandanapally

Destinazioni Per Luna di Miele in India Del Sud, Il Kerala è famoso per la casa galleggiante, le backwaters e altre attrazioni iconiche. Così, i turisti si affacciano su molti punti unici dello stato e una di queste destinazioni è Vandanapally. E ‘una posizione insolita che lo rende più tranquillo ed è molto vicino a molte destinazioni turistiche per prendere piccole passeggiate per godersi le visite turistiche o altre attività turistiche. Questa spiaggia è coperta da palme e casuarina. Puoi goderti il windsurf e molte altre attività. Nessuna luna di miele in Kerala è completa senza giro in barca sulle backwaters.

destinazioni per luna di miele in india del sud

Destinazioni Per Luna di Miele in India Del Sud, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *