Destinazioni Per le Vacanze al Mare in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
destinazioni per le vacanze al mare in india

Destinazioni Per le Vacanze al Mare in India

Destinazioni Per le Vacanze al Mare in India, L’India è un paese peninsulare significa i tre lati del luogo racchiusi da corpi idrici. Ecco perché l’India è il posto per numerose spiagge in luoghi diversi. In una parola, nessun’altra spiaggia al mondo non può eguagliare le spiagge esotiche indiane.

 Destinazioni Per le Vacanze al Mare in India, Le linee costiere dell’India trattano i turisti da tutto il mondo con spiagge favolose e fantastiche. Per la migliore esperienza nella tua vita, inizia la giornata in spiaggia dall’alba al tramonto. In questo intervallo di tempo, puoi goderti le diverse varianti delle spiagge.

Spiaggia di Ramakrishna: Andhra Pradesh

Destinazioni Per le Vacanze al Mare in India, La spiaggia di Ramakrishna a Visakhapatnam è una famosa spiaggia dell’Andhra Pradesh popolarmente conosciuta come RK Beach. È molto più vicino alla città di soli 5 km. La spiaggia RK è anche una spiaggia ininterrotta con spiagge dorate e baracche sulla spiaggia. Questa spiaggia era un posto per molti amanti della spiaggia e famiglie.

Destinazioni Per le Vacanze al Mare in India, RK Beach è famosa per deliziose varietà di frutti di mare e altre deliziose ricette locali. Questa spiaggia è circondata da numerose attrazioni turistiche come l’Acquario, i musei Visakha e Sottomarini, il Monumento all’acqua e il Tempio di Kali.

Spiaggia di Ganpathipule: Maharashtra

Destinazioni Per le Vacanze al Mare in India, La spiaggia di Ganapathipule è un’altra incontaminata e famosa per i pellegrini nel Maharashtra. Questa spiaggia si estendeva attraverso la costa di Konkan e regala panorami di bellezza spettacolari. Questo posto era per lo più amato dai cercatori della natura e dai pellegrini ogni giorno.

Destinazioni Per le Vacanze al Mare in India, Vicino a questa spiaggia, c’è un tempio di Lord Ganesh che attira un gran numero di turisti. Ganpathipule è il posto giusto per chi cerca la natura di vivere l’abbondante flora di mangrovie e palme da cocco. La natura intorno a Ganpatipule aggiunge più bellezza alla spiaggia.

destinazioni per le vacanze al mare in india

Spiaggia di Dhanushkodi: Rameshwaram

Destinazioni Per le Vacanze al Mare in India, La spiaggia di Dhanushkodi è una spiaggia comune con sabbia e mare blu vicino a Rameshwaram, ma condivide il litorale con il Golfo del Bengala e il Mar Arabico e anche più vicino allo Sri Lanka. I turisti visitano principalmente questa spiaggia per provare alcuni fatti interessanti e resti di un villaggio distrutto nel ciclone.

Destinazioni Per le Vacanze al Mare in India, Secondo i miti, Lord Rama e Hanuman costruirono il ponte “Ram Sethu” per raggiungere Lanka solo da qui. Una volta c’era una città vicino a questa spiaggia conosciuta come Dhanushkodi, ma fu completamente spazzata via da un ciclone. Queste cose interessanti e fatti fanno visitare i turisti questa spiaggia.

Palolem Beach: Goa

Destinazioni Per le Vacanze al Mare in India, Palolem è una pittoresca spiaggia circondata dalla foresta di palme da cocco e acqua di mare turchese. La spiaggia di Palolem era famosa nel sud di Goa e attira un gran numero di turisti con la sua vegetazione lussureggiante e le cose. Questa è la spiaggia giusta per tutti i tipi di turisti per godere di ogni varietà di attrazioni.

Destinazioni Per le Vacanze al Mare in India, L’ambiente intorno a questo posto è così tranquillo e piacevole. Questa spiaggia perfetta per feste, sport acquatici, shopping e diverse attività. Le migliori cose da fare qui significano gite in barca, avvistamento di delfini, pesca e attività di massaggio ecc. Palolem Beach è il luogo ideale per chi ama le feste e le famiglie.

Spiaggia Yarada: Visakhapatnam

Destinazioni Per le Vacanze al Mare in India, La spiaggia di Yarada è una spiaggia famosa e incontaminata a Visakhapatnam, in Andhra Pradesh. La spiaggia di Yarada non è famosa per gli sport acquatici e le feste a tarda notte, ma è l’ideale per un’atmosfera piacevole e tranquilla. I turisti possono godere della bellezza della spiaggia con la calma e la vegetazione lussureggiante.

Andhra Pradesh detiene la seconda più grande linea costiera e la più lunga strada costiera del paese, ma le spiagge dell’Andhra Pradesh sono intatte e pulite. Tra questi, anche Yarada è uno.

destinazioni per le vacanze al mare in india

Destinazioni Per le Vacanze al Mare in India,Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *