Destinazioni per la Luna di Miele in Uttarakhand

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
Destinazioni per la Luna di Miele in Uttarakhand

Destinazioni per la Luna di Miele in Uttarakhand

Destinazioni per la Luna di Miele in Uttarakhand, Uttarakhand, lo stato ingioiellato che esibisce il maestoso Himalaya e diverse destinazioni pittoresche si trova nella parte settentrionale dell’India. Uttarakhand è uno stato che mostra la perfetta armonia con la natura. Mentre gli inverni sono coperti dagli strati di neve, la primavera arriva con i fiori che sbocciano trasformando la terra bianca e addormentata in giardini di arcobaleno dipinto. Il luogo è una combinazione ideale di brezze fredde, montagne che toccano il cielo, valli verde smeraldo e fiumi che scendono dolcemente.

Nainital

Destinazioni per la Luna di Miele in Uttarakhand,  Nainital – il “Distretto dei laghi” dell’India, a cui si fa riferimento, si trova nell’Himalaya esterno ai piedi della catena del Kumaon. Punteggiato di laghi in tutta la zona, il luogo ha un fascino paesaggistico impareggiabile. Essendo il tempio di Nanda Devi di primaria importanza, si può godere della vista della catena montuosa dell’Himalaya innevata e dei rigogliosi pendii verdi che circondano la zona del lago dipingendola con colori rilassanti.

Auli

Destinazioni per la Luna di Miele in Uttarakhand, Auli attrae turisti da tutto il paese per via delle sue piste scintillanti e deodar, querce e meleti. È anche chiamato come la destinazione sciistica dell’India. Inoltre ci sono molti luoghi religiosi che circondano il posto e riempiono l’aria di divinità. Auli offre una vista incantevole di alcune delle vette più alte dell’Himalaya come Nanda Devi, Kamet, Mana Parvat e Dunagiri. Oltre allo sci offre anche una corsa in funivia a Joshimath. L’intero posto è coperto dai colori del romanticismo.

Kausani

Destinazioni per la Luna di Miele in Uttarakhand , Un posatoio fresco e generoso di piantagioni di tè, Kausani è annidato nella catena himalayana. Il paradiso per gli amanti del trekking è anche un paradiso per i viaggi di nozze. Il trekking Kausani base, il trekking Bageshwar-Sunderdhunga e il trekking Adi Kailash vi condurranno attraverso boschi di pini e querce per una vista accattivante sull’Himalaya.

destinazioni per la luna di miele in uttarakha

Mussoorie

Destinazioni per la Luna di Miele in Uttarakhand, L’estatica stazione di collina di Uttarakhand è un’altra destinazione famosa tra gli sposi novelli. La serenità e la tranquillità di Mussoorie rendono l’atmosfera romantica. L’Himalaya nel lato nord e la valle del Doon a sud ti fa sentire in piedi nel punto in cui ogni scena è placida. Le cascate di Kempty, il trekking di Benog Hill e il safari notturno e il campeggio nel santuario della fauna selvatica di Mussoorie lo rendono più intimidatorio.

Almora

Destinazioni per la Luna di Miele in Uttarakhand , La città a forma di ferro di cavallo è una vetrina dell’eredità pre-britannica che l’India racchiude. Almora ha un ambiente rilassante e tranquillo lontano dal trambusto delle città. Le terre verdi e una vista accattivante dell’Himalaya rendono assolutamente da visitare la lista. Il posto è anche ricco di patrimonio che deve offrire artigianato unici e una cucina sontuosa sarà un piacere in paradiso per voi due.

Lansdowne

Destinazioni per la Luna di Miele in Uttarakhand, Posando sui gomiti dell’Himalaya questa bellissima città prende il nome da Lord Lansdowne (il viceré dell’India dal 1888 al 1894). Il posto ha un clima fresco e un’atmosfera piacevole. La terra lussureggiante e la vista delle vette himalayane come Chaukhamba e Trishul è uno spettacolo da provare. A Lansdowne ci si può dedicare ad attività come il trekking, il birdwatching, il canottaggio o semplicemente passeggiare intorno a una serie di querce e pini con un sacco di aria fresca, rinfrescante e romantica.

destinazioni per la luna di miele in uttarakha

Destinazioni per la Luna di Miele in Uttarakhand, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *