Destinazioni dei Monsoni in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
destinazioni dei monsoni in india

Destinazioni dei Monsoni in India

Destinazioni dei Monsoni in India, L’India è famosa per la sua affascinante bellezza durante la stagione dei monsoni. Il monsone inizia a giugno e termina a ottobre. I Ghati occidentali, le isole Andaman Nicobar e Leh Ladakh sono i famosi luoghi da visitare nella stagione dei monsoni. I monsoni di sud-ovest e nord-est sono i due tipi di monsoni che arrivano in India. Ci sono così tante destinazioni in India che sono famose come destinazioni dei monsoni per le vacanze.

Destinazioni dei Monsoni in India, La pioggia offre una vacanza incredibile con il delizioso profumo di terra, gocce di pioggia, venti delicati, tempo rilassante e molto altro ancora. Durante la stagione dei monsoni, le montagne e le colline sono coperte di vegetazione, le cascate ti fanno innamorare di loro e i laghi traboccano di acqua scintillante.

Ladakh

Destinazioni dei monsoni in India, Ladakh è un posto incredibile situato a Jammu e Kashmir. È il posto migliore da visitare durante la stagione dei monsoni, specialmente durante il Festival del Ladakh, che si tiene dal 17 al 27 settembre. Monumenti storici e monasteri buddisti sono le principali attrazioni turistiche per i visitatori. È un’area di ombra della pioggia, che indica che ci sarà meno pioggia. È particolarmente magico per le sue potenti montagne innevate e laghi cristallini. E ‘anche noto per il suo spettacolare rafting, escursioni impegnative, danze mascherate a Gompas e per il cibo.

destinazioni dei monsoni in india

Udaipur

Destinazioni dei Monsoni in India, Destinazioni dei monsoni in India, Udaipur si trova nel Rajasthan ed è famosa per il suo glorioso passato, i bellissimi laghi e numerosi forti e palazzi. Il Palazzo della città, il Lago Pichola, il Palazzo del Lago, il Palazzo del Giardino del Lago, il Museo delle Macchine Antiche, Bagore Ki Haveli, Saheliyon Ki Bari, il Tempio Jagdish, Shilpgram e Moti Magri sono i posti migliori da visitare in Udaipur.

Andamane e Nicobar

Destinazioni dei Monsoni in India, Le destinazioni dei monsoni in India, le isole Andamane e Nicobar sono un gruppo di 570 isole ed è ben noto per i suoi eccitanti sport acquatici, la sua incredibile fauna selvatica, le montagne, le spiagge di sabbia argentata e un tour tribale. È una delle destinazioni popolari del monsone. Trekking, snorkeling, immersioni, escursioni e moto d’acqua sono le cose da fare su quest’isola. È l’ideale per gli amanti della natura, gli amanti della spiaggia e gli amanti dell’avventura. White Surf Falls e Whisper waves sono le 2 cascate trovate qui.

Goa

Destinazioni dei Monsoni in India, Goa si trova sulla costa occidentale ed è uno degli stati più piccoli dell’India. Panjim è la capitale di Goa ed è ben collegata con le strade e gli aeroporti internazionali. Con una costa che si estende per oltre 100 chilometri, Goa ha molte spiagge che attraggono milioni di visitatori. Mentre Calangute e Baga sono più popolari tra la gente della famiglia indiana, Arambol e Anjuna attirano molti turisti stranieri.

Lonavala

  Lonavala si trova a Mumbai ed è la migliore destinazione da esplorare nel monsone. I ghat e le catene montuose di Sahyadri saranno ringiovaniti con un clima piacevole, impressionanti cascate e una vegetazione affascinante. “Lonavala” è una parola sanscrita che si riferisce al “gruppo di caverne”. Luoghi da visitare a Lonavala sono Rajmachi Point, Fort Lohagad, Valvan Dam, Karla Caves, Bhaja Caves, Tiger Falls, Tikona Fort e Tung Fort. Questo posto è l’ideale per gli amanti della natura. La guida, il campeggio, le visite turistiche e le escursioni sono le cose che dovrebbero essere fatte qui.

destinazioni dei monsoni in india

Destinazioni dei Monsoni in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *