Destinazioni da Visitare in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
destinazioni da visitare in india

Destinazioni da Visitare in India

Goa – Sussegad beato

Destinazioni da Visitare in India, Se ti piacerebbe andare in vacanza alla definizione stessa di beatitudine, allora Goa sarà sicuramente nella tua lista. Questo luogo di successo è l’ideale per venire a rilassarsi e immergersi nella bellezza. Oltre alle spiagge che punteggiano il lungo tratto di costa, Goa ha fama di siti UNESCO, case storiche, chiese, sport acquatici e molte altre delizie.

Jaipur- Kaleidoscope of Royal Charms

Destinazioni da Visitare in India, La ricca capitale del Rajasthan, Jaipur, crede che l’ospitalità reale sia lo stile di vita! L’abbondanza di ricche attrazioni è strettamente legata ai reali e alla vivace cultura e tradizioni dello stato. La “città rosa” è un mélange di hotel di lusso, compresi i luoghi reali trasformati in hotel storici. L’affascinante città coccola gli ospiti con i loro servizi di lusso e servizi indimenticabili.

Destinazioni da Visitare in India, Le fortezze reali sono spettacolari per osservare e immaginare i tempi antichi. La cavalcata di elefanti sulla collina UNESCO di Amer ti fa sentire veramente reale. L’imponente City Palace è la residenza della famiglia reale e memorabilia vivente degli anni meravigliosi che hanno passato. Jala Mahal, Jantar Mantar, havelis reali, antichi templi e mercati colorati non fanno che aumentare il fascino.

Udaipur: melodia rilassante dei laghi e degli Aravalis

Destinazioni da Visitare in India, Il lago Pichola che brilla contro le strutture del patrimonio. E non sono solo le vecchie strutture che ti confondono; questa città è recintata dalle montagne vicine che la rendono più affascinante. Udaipur è considerata una delle città romantiche da visitare in India e, dopo aver assistito alla sua calma, non si può negare questo solo fatto che è eternamente romantico.

Destinazioni da Visitare in India, giardini colorati dove gli innamorati cercano rifugio dalla follia della città; e anche i tranquilli Ghats dove puoi ascoltare i suoni del vento e dell’acqua che si agita contro la riva.

Mumbai- City of Dreams

Destinazioni da Visitare in India, Proprio come New York, Mumbai è considerata la città che non dorme mai. C’è sempre qualcosa o l’altro che accade in città. La sua diversità e flora qui sono fiorenti. Se vieni a Mumbai durante i monsoni, non puoi evitarlo ma essere stupito dai suoi verdi smeraldo. Anche il tempo grigio ti farà venire voglia di andare in spiaggia e immergerti nei monsoni di Mumbai.

destinazioni da visitare in india

Destinazioni da Visitare in India, Questa città è piuttosto popolare per la sua industria di Bollywood dove si può avere un incontro con la sequenza di azioni live in corso o qualche scena romantica ambientata in un’adorabile attrazione all’aperto da qualche parte nella città.

Delhi- Il cuore amorevole dell’India

Destinazioni da Visitare in India, Essendo la capitale dell’India, Delhi riceve certamente molti turisti ogni anno. Il “dil walo ka shehar” che significa “città dal cuore amorevole” è tra i primi posti da visitare in India nel 2019. Le strade storiche coesistono con edifici moderni, vecchi mercati con centri commerciali affollati, cultura che si sta sciogliendo -potio di secoli, era e generazioni. Le vacanze in famiglia in India sono incomplete senza una visita a Delhi.

Pondicherry – charms francesi in riva al mare

Destinazioni da Visitare in India, Ci sono molte ragioni che rendono Pondicherry una destinazione di lusso. Il suo ambiente calmo e ringiovanente è tutto ciò che si può pensare quando parliamo di questa destinazione del sud. Circondato da edifici coloniali francesi, pittoreschi caffè in stile coloniale, incantevoli passeggiate in ciottoli e atmosfera festosa, non c’è da meravigliarsi se i turisti provenienti dall’India amano venire qui di tanto in tanto. Quindi, se hai in mente lusso e serenità, pensa a Pondicherry.

Destinazioni da Visitare in India, Questa destinazione balneare perfetta ha tonnellate di resort e hotel impressionanti che ti coccoleranno durante il tuo soggiorno. Nel caso in cui non sei riuscito a trovare le ville di lusso, la città stessa ti offrirà comfort e lusso.

Kumarakom: la magia delle acque profonde

Destinazioni da Visitare in India, Insieme alla sua bellezza scenica, Kumarakom offre una vacanza di lusso per ogni tipo di viaggiatore. Questa bellissima città dell’India del Sud ha una collezione di isole che circondano il lago Vembanad e ha ricchezza in tutto. Un ambiente sempre rilassante e acri di nulla, ma solo la natura sono ciò che vedrete mentre qui.

Destinazioni da Visitare in India, Insieme a uno spettacolo così sensazionale, ci sono molti resort e ville di lusso che offrono una rilassante sessione di terapie termali. Anche se pensi di non averne bisogno, provalo, i messaggi ayurvedici rilassano il tuo corpo, la mente e l’anima. È inoltre possibile dirigersi verso i grandi spazi aperti ed esplorare la bellezza costiera con una serie di backwaters. Ci sono molti posti turistici situati in mezzo alla natura beata.

destinazioni da visitare in india

Destinazioni da Visitare in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *