Destinazioni Calde a Ranthambore

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
destinazioni calde a ranthambore

Destinazioni Calde a Ranthambore

Ranthambore National Park

Destinazioni Calde a Ranthambore, Il parco è considerato uno dei parchi più belli per la conservazione dei predatori imbattibili. Il parco si trova in un ambiente panoramico circondato dalle catene montuose Aravali e Vindhya e molto vicino al deserto del Thar. Con le colline e le valli, il parco offre viste spettacolari che tolgono il fiato. L’area di oltre 300 km quadrati ospita diverse altre specie selvatiche quali leopardi, iene, sambhar, sciacalli, cervi e molti altri. Questo è un posto meraviglioso per osservare gli uccelli perché ci sono oltre 260 specie trovate qui. Safari in jeep è disponibile. Anche se il parco rimane aperto per i visitatori da ottobre a maggio, il periodo migliore per fare il tour sarà tra novembre e marzo.

Ranthambore Fort

Destinazioni Calde a Ranthambore, Situato sulla collina, il Ranthambore Fort fu costruito nell’anno 944 d.C. Da questo forte, si potrebbe avere una vista mozzafiato del Parco Nazionale di Ranthambore. La costruzione massiccia della circonferenza di 7 km è una delle più antiche fortificazioni in India. Era rimasto un forte potente che era difficile da conquistare grazie al suo vantaggio topografico. Costruito da un guerriero Chauhan, il forte cambiò molte mani e si ritiene che Akbar, il famoso imperatore Mughal, fosse rimasto nel forte. Mughals donò il forte a Maharaja Of Jaipur verso la fine del 17 ° secolo. Il forte mostra maestria artigiana e gli interni sono altrettanto affascinante. Hammir Court nel forte è famoso per l’acustica, come anche un sussurro fatto qui può essere ascoltato in fondo alla costruzione.

destinazioni calde a ranthambore

Lago Surwal

Destinazioni Calde a Ranthambore, Il lago Surwal si trova a 25 km da Ranthambore. Sei sicuro di essere incantato dalla bellezza del lago, che gode della generosità di Madre Natura in abbondanza. Il momento migliore per essere qui è tra novembre e marzo, poiché durante la stagione migratoria troverete uccelli provenienti da tutte le parti del mondo che spiegano le loro ali per raggiungere qui. I meravigliosi corpi idrici invitano gli uccelli le cui canzoni melodiose offrono la migliore musica durante l’inverno. Essendo un lago stagionale, lo troverai asciutto tra aprile e maggio e quindi sarebbe meglio pianificare il tuo viaggio di conseguenza.

Rovine di Raj Bagh

Destinazioni Calde a Ranthambore, Le rovine di Raj Bagh sono situate tra Padam Talao e Raj Bagh Talao. Il luogo ti porta nel passato e torna al periodo preistorico con le sue collezioni di monumenti preistorici. Le strutture in pietra appartenenti al periodo antico includono i magazzini di palazzo, gli archi e le cupole. Le rovine di Raj Bagh non sono solo un ricordo dell’epoca passata, ma offrono la migliore bellezza paesaggistica grazie alla sua posizione circondata da giungle e paesaggi pittoreschi. Credito immagine

Destinazioni Calde a Ranthambore, Ranthambore è una destinazione che è puramente originale nella sua bellezza, con meravigliose località naturali e inviolate dalla civiltà moderna. Anche se troverai le strutture più aggiornate per rendere memorabile il tuo tour, scoprirai che il posto è dominato dalla natura con la sua pura forza, grazia e bellezza senza pari.

destinazioni calde a ranthambore

Destinazioni Calde a Ranthambore, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *