Destinazione Estiva India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
destinazione estiva india

Destinazione Estiva India

Eccitazione della stazione di collina

Destinazione Estiva India, La maggior parte della collina himalayana e le aree di valle come Ladakh, Rishikesh, Manali e altri sono quasi inaccessibili durante la stagione invernale. Vuoi guidare sui più alti valichi di montagna a motore nel mondo? Devi visitare l’India durante l’estate. L’estate è il periodo in cui la maggior parte dei sentieri escursionistici sono aperti ai turisti e si può facilmente rilassarsi nelle stazioni di collina dove la flora sarebbe la sua prima bellezza durante l’estate.

Destinazione Estiva India, Negli stati del sud, l’estate è il periodo in cui puoi trovare Festival delle rose, Festival dei giardini botanici e altre emozioni legate alla flora in stazioni collinari come Araku, Ooty, Kodaikanal e altri.

Eccitazione spiaggia tropicale

Destinazione Estiva India, Le spiagge sarebbero lussureggianti con il verde, calde dal sole e ombreggiate da fitte palme solo durante l’estate. L’inizio dell’inverno renderebbe le spiagge affollate per ogni centimetro e non è possibile ottenere un posto pigro in spiaggia. Immersioni in Andaman per passeggiate in spiaggia pigra a Mumbai; ogni vacanza al mare è stupenda in estate. Inoltre, puoi goderti il clima tropicale nella parte araba del paese.

L’eccitazione del fiume White

Destinazione Estiva India, Il fiume Gange è un fiume sacro del paese. Se stai visitando l’India per scopi religiosi, l’estate è l’unica volta in cui puoi trovare il fiume, scongelato in molti posti. Se si sta visitando per l’intrattenimento, il rafting è un’attività imperdibile dove si fa rafting sul fiume Gange. È un’entusiasmo turistico molto comune e più optato che è disponibile solo all’inizio dell’estate.

destinazione estiva india

Eccitazione del festival

Destinazione Estiva India, Celebrazione Ganesh Chatturti a Mumbai per vedere migliaia di persone camminare verso il mare per dissolvere le loro statue giganti di Elephant God? Vuoi vedere la piramide umana a Mumbai? Volete godervi i tradizionali festival di danza nel Tamil Nadu?

Destinazione Estiva India, Ti godi la celebrazione di nove giorni di Navarathi nel West Bengal? Devi visitare l’India durante l’estate. L’estate è il periodo in cui la maggior parte delle celebrazioni si svolgono in India. È meglio scegliere la tarda estate per l’elemento di eccitazione del festival.

Eccitazione Backwater

Destinazione Estiva India, Se sei disposto a goderti una crociera su backwaters fiancheggiati da risaie, piantagioni di cocco e delfini, devi essere in Kerala durante l’estate. Picchavaram nel Tamil Nadu sarà la sua prima bellezza durante la stagione estiva. Quasi tutti i divertimenti naturali legati all’acqua si trovano all’inizio dell’estate. Non dimenticare la competizione in barca in estate dove puoi trovare molte barche di serpenti che gareggiano in Kerala.

Eccitazione culinaria

Destinazione Estiva India, Mango, anguria indiana, papaia, lassi, latte aromatizzato al burro, Andhra Pacchadi, tè al burro del Ladakh e molti altri elementi della cucina esotica si trovano in abbondanza solo nella stagione estiva. Il tradizionale sottaceto di mango crudo è un alimento da assaggiare del sud dell’India durante la stagione estiva. Melone melata, mongoostan e uva spina indiana sono alcuni dei frutti estivi che puoi trovare in India.

destinazione estiva india

Destinazione Estiva India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *