Destinazione di Vacanza in Famiglia in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
destinazione di vacanza in famiglia in india

Destinazione di Vacanza in Famiglia in India

Jaipur

Destinazione di Vacanza in Famiglia in India, Jaipur è una città che un tempo ospitava dinastie reali che governavano lo stato principesco del Rajasthan. La cultura epicureo e la finezza della città stupiranno te e la tua famiglia. La città è disseminata di reliquie, monumenti e palazzi di epoche dimenticate.

Kashmir

Destinazione di Vacanza in Famiglia in India, Il Kashmir è un angolo di paradiso caduto dal cielo nel grembo dell’India. La città è circondata dall’aspra Himalaya da un lato e natura selvaggia e verde dall’altro.

ooty

Destinazione di Vacanza in Famiglia in India, Ooty è una stazione collinare situata nel Tamil Nadu che è una delle mete preferite dalle famiglie delle città e dei paesi circostanti. La stazione collinare offre splendide viste sulle colline e sulle numerose tenute nelle vicinanze.

Porta la tua famiglia in un tour delle piantagioni di tè qui e assaggia i vari tè in offerta. Visita il giardino botanico o il parco dei Sims. La stazione di collina è anche benedetta da bellissime cascate come Pykara e Avalanche Falls.

destinazione di vacanza in famiglia in india

Shimla

Destinazione di Vacanza in Famiglia in India, Shimla è una città popolare nello stato di Himachal Pradesh. Shimla era una popolare residenza estiva degli inglesi in India. Qui puoi ammirare l’architettura britannica che è sparsa per il luogo.

Shillong

Destinazione di Vacanza in Famiglia in India, Shillong è la capitale dello stato di Meghalaya ed è una delle città più visitate dello stato. È benedetto con la bellezza naturale di valli tortuose, altipiani e cascate.

Destinazione di Vacanza in Famiglia in India, La squisita bellezza di Shillong terrà incantati te e la tua famiglia. La città serviva anche da ritiro estivo per gli inglesi quando erano al potere.

Kodaikanal

Destinazione di Vacanza in Famiglia in India, Kodaikanal è nello stato del Tamil Nadu e ti lascerà incantato con la sua bellezza tranquilla. Il posto è famoso per essere il punto di riferimento per molti sposi in luna di miele.

Destinazione di Vacanza in Famiglia in India, Le prime mattine sono un momento fantastico per fare una passeggiata con la tua famiglia, mentre la rugiada si deposita sugli alberi e sui fiori, e il posto sembra estremamente bello. Kodaikanal è famoso per il fiore “Kurinji” che fiorisce solo una volta in 12 anni.

Hampi

Destinazione di Vacanza in Famiglia in India, Un sito del patrimonio mondiale dell’UNESCO, Hampi è un villaggio di fama mondiale in Karnataka. Il luogo era un tempo estremamente prospero durante l’impero di Vijayanagar. Ora, nonostante si trovi in uno stato di rovina, il luogo ha alcuni magnifici templi, statue e porte da ammirare. Queste strutture mostrano il genio architettonico dell’architettura di Vijayanagara.

Goa

Destinazione di Vacanza in Famiglia in India, E per ultimo, ma certamente non meno importante, è il favorito globale – Goa. Goditi il sole, la sabbia e gli alberi di cocco ondeggianti con la tua famiglia in una vacanza all’insegna del divertimento che non deve essere a rischio in tasca.

Destinazione di Vacanza in Famiglia in India, A Goa puoi gustare deliziosi frutti di mare, rilassarti in baracche sulla spiaggia, tuffarti in mare o esplorare l’architettura e la bellezza rustica di Old Goa.

destinazione di vacanza in famiglia in india

Destinazione di Vacanza in Famiglia in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *