Destinazione Del Viaggio dei Monsoni in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
destinazione del viaggio dei monsoni in india

Destinazione Del Viaggio dei Monsoni in India

Destinazione Del Viaggio dei Monsoni in India, La prima goccia discende da quelle nuvole tuonanti e bacia la terra, l’aroma fresco del terreno soddisfa i sensi. Accompagnato dal vento che accarezza le guance, rinforzi i monsoni. Il periodo dell’anno in cui Madre Natura stessa pulisce lo sporco accumulato e rinfresca tutto.

Destinazione Del Viaggio dei Monsoni in India, È il momento in cui le frittelle di pane caldo e il tè diventano la dieta base e vengono assaporati ampiamente. Tutto sommato, il monsone è un momento apprezzato dalle persone. Ma come puoi aspettarti il divertimento nei boschi di cemento? I monsoni nelle aree urbane significano seccature, seccature e molta seccatura. Interruzioni frequenti e lunghe, ingorghi, acqua, ecc.

Cherrapunji

Destinazione Del Viaggio dei Monsoni in India, Senza dubbio nel dire che Cherrapunji è la meraviglia della natura in India. Dotato di un ambiente delizioso e di un ambiente affascinante, Cherrapunji è uno dei luoghi in cui godersi il monsone indiano. È un luogo che riceve la più alta (e straordinaria) quantità di pioggia in India, vale a dire 463 pollici! È incredibile e non fa salire le temperature sopra i 25 ° C. Quindi, non è un posto fantastico per festeggiare una vacanza umida?

Kodaikanal

Destinazione Del Viaggio dei Monsoni in India, Kodaikanal è una fiorente e frequentata stazione di collina nel sud dell’India. Le alte colline avvolte nella nebbia lo fanno sembrare una piacevole meta di vacanza per tutti. Poiché la città collinare di Kodaikanal è trincerata ad un’altitudine più elevata, il clima rimane piacevolmente fresco durante tutto l’anno, il che lo rende un luogo da visitare durante tutto l’anno, specialmente durante i monsoni. Il forte acquazzone esalta la bellezza dell’ambiente verde granato e lo rende un luogo perfetto per soccombere alla natura.

destinazione del viaggio dei monsoni in india

Diphu

Destinazione Del Viaggio dei Monsoni in India, Diphu è un’opzione seducente per te. Immerso tra i verdi boschi dell’Assam, Diphu è un luogo sereno che si trova in mezzo alle fughe dei monsoni in India. Riceve una grande quantità di precipitazioni e può essere una buona opzione per trascorrere una vacanza monsonica, specialmente con il coniuge. Hai solo bisogno di impermeabili, ombrelli, stivali di gomma e un cuore pieno di zelo per goderti una pausa dei monsoni a Diphu.

Kerala

Destinazione Del Viaggio dei Monsoni in India, “Il paese di Dio” Il Kerala è un luogo popolare come luogo di vacanza ideale. Ha spiagge da capogiro e altri paesaggi che non cessano mai di stupire i visitatori. Se stai riflettendo sul Kerala come meta di viaggio dei monsoni, non l’hai mai visitato durante la stagione. Trascorrere alcune ore al mare baciando le sabbie e risiedendo nelle case galleggianti offre un’esperienza indelebile di godere dei monsoni come mai prima d’ora!

Goa

Destinazione Del Viaggio dei Monsoni in India, La capitale del Jamboree non perde mai la sua atmosfera chiassosa. Situato lungo il Mar Arabico, Goa è un luogo affollato durante tutto l’anno per trascorrere dei bei momenti. Con sorpresa, il monsone è di solito una bassa stagione poiché le persone non sono in grado di ottenere un accesso al litorale. Ma non importa perché trascorrere una vacanza a Goa durante i monsoni è un’esperienza in sé.

La valle dei fiori

Destinazione Del Viaggio dei Monsoni in India, Definendo la calma nelle sue parole vere, The Valley of Flowers è una riserva intrigante della biosfera in Uttarakhand. È un luogo accattivante che ospita innumerevoli fiori colorati nelle sue vicinanze. Riceve una quantità sufficiente di pioggia ed è un’ottima scelta per un breve viaggio durante i monsoni.

destinazione del viaggio dei monsoni in india

Destinazione Del Viaggio dei Monsoni in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *