Deserto Del Rajasthan

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
deserto del rajasthan

Deserto Del Rajasthan

Jodhpur: Deserto Del Rajasthan

Deserto Del Rajasthan: Jodhpur conosciuto anche come “Città del Sole” del Rajasthan è uno dei migliori luoghi per il campo desertico nel Rajasthan. È la seconda città più grande del Rajasthan, una famosa località turistica famosa per le sue fortificazioni, templi e paesaggio straordinario del deserto del Thar. Jodhpur gode di luminose e soleggiate atmosfere tutto l’anno che lo rendono una meta ideale per il deserto. Ci sono un sacco di opzioni di campeggio a Jodhpur da quelle di lusso a budgeted. Alcuni dei famosi Campi Desert di Jodhpur sono menzionati di seguito.

deserto del rajasthan

Jaisalmer: Deserto Del Rajasthan

Deserto Del Rajasthan: Jaisalmer è conosciuta come la città d’oro del Rajasthan a causa della sua sabbia dorata e la pietra arenaria gialla utilizzata nell’architettura della città si trova nel cuore del grande deserto indiano. Grazie alla sua posizione perfetta, il campeggio del deserto a Jaisalmer è una meta ideale per esplorare la vita indiana dei deserti, la cultura, la fauna selvatica e il paesaggio di una bellezza mozzafiato. Ci sono un sacco di opzioni di campeggio a Jaisalmer. Alcuni dei migliori Desert Camps di Jaisalmer sono menzionati sotto per un’esperienza di campeggio deserta ineguagliabile.

deserto del rajasthan

Pushkar: Deserto Del Rajasthan

Un’altra opzione per il campo desertico nel Rajasthan è Pushkar. Pushkar, città delle fiere e delle feste, è una delle città più antiche dell’India. È l’unica città dell’India dove si trova il tempio del Signore Brahma che è uno dei suoi simili. Pushkar è anche conosciuto come ‘il giardino di rose del Rajasthan’ come le rose da qui vengono esportate in tutto il mondo. Ci sono molte opzioni di alloggio a Pushkar, ma i campi del deserto sono i migliori a stare. Alcuni dei migliori campi del deserto a Pushkar sono menzionati qui sotto per un’esperienza memorabile del campeggio del deserto. Si può anche godere della fiera Pushkar Camel dal 08 novembre al 15 novembre 2016 per sperimentare l’ultima esperienza del campeggio del deserto.

deserto del rajasthan

Bikaner: Deserto Del Rajasthan

Bikaner conosciuto anche come “Camel Country” a causa delle più grandi aziende di riproduzione cammello in Asia è uno dei migliori luoghi per il campo deserto nel Rajasthan. Bikaner è famosa per i suoi Bikaneri namkeens ed è la quarta città più grande del Rajasthan. Bikaner diventa molto caldo durante l’estate, ma gli inverni sono piacevoli qui. Il turista può godere di numerose attività all’aperto nei campi di Bikaner. Ci sono un sacco di opzioni di campeggio a Bikaner. Alcuni dei famosi Desert Camps di Bikaner sono elencati di seguito dove si può visitare per l’ultima esperienza di campeggio in Rajasthan.

deserto del rajasthan

Khimsar: Deserto Del Rajasthan

Khimsar si trova tra e nel distretto di Nagaur. Una volta un regno indipendente, Khimsar è più famoso per il suo. È stato costruito dal principe Rao Karamasji, ottava figlio di Rao Jodha, fondatore della dinastia reale di Khimsar, nel 1523 con l’intento di fornire una forte difesa al villaggio dagli invasori.

Le pareti e i parapetti della struttura di 450 anni sono ancora oggi con orgoglio come i balconi finemente intagliati della Zenana Mahal. Ancora una casa della famiglia reale, il forte di Khimsar è stato convertito in un albergo di eredità. Il garage reale al Khimsar Fort ospita una fila di auto d’epoca e è una visita da non perdere.

Khimsar è una tappa comoda tra il Festival di Nagaur (gennaio-febbraio) è un’attrazione principale per i viaggiatori. La Panchala è l’altra attrazione turistica qui.

deserto del rajasthan

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quantocostaun viaggioinIndiaIndiadelNord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India Rajasthan QuandoAndare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio in IndiaIndia delNord AgenziaViaggioIndia , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti peril VostroPrimoViaggio inIndia.  Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo  Viaggio In India Film Viaggio Spirituale India  10Suggerimentiper il Vostro Primo Viaggio in India ,Viaggio Spirituale India.  Bikaner Cosa Vedere. India Turismo Itinerary. Viaggi Bikaner. Migliori destinazioni turistiche in India.  Viaggi In India Organizzati. Viaggio in Gujarat. Esperienze di Viaggio in India. India Novembre. Andare in India in Treno. Palazzo Indiano.  Festival Indiano. Luoghi da Visitare in Rajasthan. Chittorgarh Fort nel Rajasthan  India Rajasthan Quando Andare   Templi Famosi in India  Il Miglior Palazzo Da Visitare in Goa   Belle Attrazioni Turistiche a Pune  Spiagge Di Goa  Viaggi Di Gruppo India   Top 6 Famose  Spiagge a Pondicherry    Io Famoso Posti da Vedere un Bengaluru  Viaggi Economici India   Viaggio in India a Natale   Migliori Luoghi Turistici in Rajasthan Per Coppie  Cibo Famoso Delizioso Dal Rajasthan   Perché celebriamo Diwali?   Top 5 luoghi da visitare a Mumbai  Migliori Luoghi Storici e Monumenti di Delhi    Viaggi Ahmedabad   Migliori Hotel di Lusso in India  Luoghi Meravigliosi Da Visitare Vicino a Pune In Monsoon.    kerala Vaccinazioni  India Gennaio  Da Vedere In India   India Taj Mahal Viaggio   Deserto Del Rajasthan

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *