Cose Famose da Fare a Varanasi

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
cose famose da fare a varanasi

Cose Famose da Fare a Varanasi

Cose Famose da Fare a Varanasi, Colorate e spirituali sono le due parole che descrivono meglio il fascino di Varanasi. Questa destinazione di viaggio indiana è famosa per i suoi Ghat balneari che costeggiano il fiume Gange. Considerato uno dei luoghi più santi del mondo, ogni anno viene visitato da milioni di indù e viaggiatori.

Cose Famose da Fare a Varanasi, Mentre alcuni vengono per l’illuminazione spirituale, altri vengono per la salvezza dei loro peccati. Con una serie di cose da fare a Varanasi, i viaggiatori sono sempre più incantati da questa splendida destinazione. Varanasi era una volta conosciuta come Kashi, la città delle luci. Rinominato dopo i fiumi Varuna e Asi, brilla e brilla di milioni di luci, candele, diyas galleggianti e grandi jyoti (oggetti usati per l’illuminazione durante le preghiere indù).

Testimonianza Grandeur Serata Aarti

Cose Famose da Fare a Varanasi, Guardare la sera Aarti Ceremony è sicuramente un’esperienza da fare almeno una volta nella vita. Lo spettacolare evento deve essere visto dal Dasawamedh Ghat, dove bellissimi rituali si svolgono davanti ai tuoi occhi. Lampade in ottone di grandi dimensioni vengono utilizzate durante questo evento, che è accompagnato da canti e folle di persone in attesa di pregare.

Cose Famose da Fare a Varanasi, Visita almeno un’ora prima dell’Aarti se vuoi raccogliere l’esperienza al meglio. In questo momento, puoi vedere come vengono posizionate cinque assi rialzate sul bordo dei gradini dei Ghat e le lampade in ottone vengono pulite e preparate per l’occasione.

Fai un bagno sacro nel Gange

Cose Famose da Fare a Varanasi, Il fiume Gange è considerato il fiume indù più santo. Le leggende suggeriscono che fare un tuffo nelle acque sante qui offrirà la salvezza dei peccati e la purificazione dell’anima. In effetti, i testi religiosi dell’induismo suggeriscono ampiamente che si dovrebbe ottenere una salvezza facendo il bagno nel fiume Gange per purificare tutti i peccati accumulati nelle nascite attuali o precedenti.

cose famose da fare a varanasi

Cose Famose da Fare a Varanasi, Fare un tuffo o fare il bagno nelle acque sante del Gange è una delle cose principali da fare a Varanasi. La personificazione del fiume è Ganga, la sorella maggiore della Dea Parvati, moglie di Lord Shiva.

Giro in barca mattutino nel fiume Gange

Cose Famose da Fare a Varanasi, Giri in barca a remi durante l’alba è forse una delle cose migliori da fare a Varanasi. Il giro lungo il fiume Gange offre la quintessenza di Varanasi. Ci vuole attraverso diversi Ghat ed ex palazzi situati vicino alle rive del Gange, offrendo una vista panoramica di questo fiume e della regione.

Cose Famose da Fare a Varanasi, Il momento migliore per godersi il giro in barca sul fiume Gange è dalle 5:30 alle 8:00. Questo è quando il colore e il clamore del luogo ti affascineranno.

Visita il Forte storico di Ramnagar

Cose Famose da Fare a Varanasi, Una fortificazione popolare, Ramnagar Fort si trova a Varanasi. È uno dei posti migliori da vedere in un pomeriggio monotono. La fortificazione sulla riva orientale del fiume Gange è nota per la sua arenaria color crema Chunar, che le conferisce un aspetto forte e sofisticato.

Cose Famose da Fare a Varanasi, Anche se non è vecchio come i soliti forti del paese, è popolare in tutto il mondo per il suo aspetto forte e sontuoso. L’affascinante struttura è uno dei posti migliori per turisti e appassionati di storia. Costruito da Raja Balwant Singh.

Shopping nel mercato locale di Varanasi

Cose Famose da Fare a Varanasi, Fare shopping a Varanasi è la cosa migliore da fare in un pomeriggio o una sera gratuiti. La città è ampiamente famosa per i suoi sari di seta e gioielli decorati. Visita il mercato locale per acquistare diversi articoli di interesse. L’intricato motivo di disegni floreali e elaborati zari o sari lavorati a filo devono essere acquistati in questo bellissimo posto.

Cose Famose da Fare a Varanasi, Il mercato locale qui è pieno di illustre seta pregiata e, oltre ai sari, si possono acquistare scialli, tappeti, intarsi in pietra, bracciali e idoli di divinità indù o buddiste.

cose famose da fare a varanasi

Cose Famose da Fare a Varanasi, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *