Cose da Vedere e da Fare in Rajasthan in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
cose da vedere e da fare in rajasthan in india

Cose da Vedere e da Fare in Rajasthan in India

Cose da Vedere e da Fare in Rajasthan in India, Il Rajasthan è uno degli stati più ricchi di storia e cultura dell’India, che attira diverse centinaia di migliaia di persone da tutto il mondo per ammirare i suoi affascinanti luoghi ed esperienze. Che tu sia un fanatico della cultura, un appassionato di storia o un appassionato di avventure, nella Terra dei Re.

Visita i templi

Cose da Vedere e da Fare in Rajasthan in India, Lo stato reale è una sorta di centro spirituale, costellato da numerosi templi, ognuno con una storia unica e ciondoli architettonici che risalgono all’VIII e all’XI secolo. Questa architettura religiosa attira migliaia di persone ogni anno. Alcuni dei più notevoli che non si possono perdere durante la visita includono il tempio Brahma (Pushkar), il tempio Dilwara (Monte Abu), il tempio Eklingji kailashpuri (Udaipur), il tempio Govind Dev Ji (Jaipur), il tempio Mehandipur Balaji (Dausa ) e il tempio di Karni Mata (Bikaner).

Vai a guardare la fauna selvatica

Cose da Vedere e da Fare in Rajasthan in India, Gli amanti della natura e gli amanti della fauna selvatica hanno l’imbarazzo della scelta in Rajasthan, poiché uno dei punti forti dello stato sono i suoi bellissimi santuari e i parchi nazionali che pullulano di una fauna selvatica diversa e incredibile. Alcuni dei migliori locali per ammirare la flora e la fauna diverse e sperimentare la natura includono il Ranthambore National Park (Sawai Madhopur), noto per la sua popolazione di tigri, la Sariska Tiger Reserve (Alwar), nota per la sua grande popolazione di tigri del Bengala reale, e Keoladeo National Park (Bharatpur) che ospita un gran numero di uccelli migratori.

cose da vedere e da fare in rajasthan in india

Lasciati stupire dagli storici forti e palazzi

Cose da Vedere e da Fare in Rajasthan in India, Il Rajasthan si guadagna la reputazione di stato reale dell’India con una serie di forti e palazzi storici da ammirare. Alcuni dei più pittoreschi e magnifici da visitare includono il Forte Mehrangarh e il Palazzo Umaid Bhawan (Jodhpur); Amer Fort, City Palace, Jal Mahal e Hawa Mahal (Jaipur); City Palace e Kumbhalgarh Fort (Udaipur), Chittorgarh Fort (Chittorgarh), Junagarh Fort (Bikaner), Jaisalmer Fort e Patwon ki Haveliyan (Jaisalmer).

Cerca benedizioni ad Ajmer Sharif Dargah

Cose da Vedere e da Fare in Rajasthan in India, Rajasthan e non visitare il santuario sacro Ajmer Sharif, che è il luogo di riposo di San Sufi, Moinuddin Chisti. Questo sacro santuario è avvolto nell’aura di spiritualità, serenità e armonia. Persone di tutte le fedi e religioni visitano il santuario per cercare benedizioni e tranquillità. Dal punto di vista architettonico, l’interno è incantevole con una serie di enormi porte d’argento che conducono al cortile, dove è immersa la tomba placcata in oro e marmo del santo sufi.

Concediti attività all’aperto uniche e meravigliose

Cose da Vedere e da Fare in Rajasthan in India, Il Rajasthan ha molto da offrire agli avventurieri. Alcune delle famose attività di turismo d’avventura nello stato includono la nautica da diporto nel lago Fateh Sagar (Udaipur), il trekking ad Alwar e il Monte Abu, l’aerostato in mongolfiera a Pushkar e Jaipur, la caccia alle dune a Jaisalmer, il giro in elefante ad Amer Fort (Jaipur ) e fodera con zip nel Forte Mehrangarh (Jodhpur). Tuttavia, quelli con un po ‘di tempo in più dovrebbero andare in bicicletta per la città rosa di Jaipur. Fare un tour dei tesori storici e culturali della città, insieme ad esplorare le tasche rurali è un’esperienza meravigliosa.

Esplora le gemme fuori dai sentieri battuti

Cose da Vedere e da Fare in Rajasthan in India, Avventurarsi fuori dai sentieri battuti rivelerà alcuni meravigliosi tesori nascosti che ti affascineranno con la loro ineguagliabile bellezza e storie intriganti di un’epoca passata. Alcune delle destinazioni insolite da visitare includono la città di Barmer del 13 ° secolo, famosa per la sua ricca arte; Banswara che è avvolto nel folklore tribale; la fortezza del 17 ° secolo di Rawla Narlai; Mahansar, noto per i suoi haveli costruiti nel XVIII secolo, completi di foglie dorate e splendidi dipinti; o villaggi Pali e Bishnoi che promuovono il turismo rurale.

cose da vedere e da fare in rajasthan in india

Cose da Vedere e da Fare in Rajasthan in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *