Cose Da Fare in Kerala

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
cose da fare in kerala

Cose Da Fare in Kerala

Cose Da Fare in Kerala, Il Kerala è la Venezia dell’est, la romantica capitale dell’India del Sud e il paese di Dio. Questo posto è pieno di scenari mozzafiato e luoghi romantici. A partire dagli stagni vibranti per accendere la stazione di collina; questo posto ha tutto in un unico pacchetto.

Crociera in houseboat

 Cose Da Fare in Kerala Nulla dice romanticismo di una crociera in houseboat su un laghetto del Kerala. Puoi goderti un momento romantico lontano dal caos della città. La lussureggiante vegetazione, che copre palme, acqua frizzante e vista ipnotica intorno a te; mentre scivoli tra le acque della tua casa galleggiante con quella romantica, sarebbe la cosa migliore che possa riaccendere il rapporto.

Santuario degli elefanti di Kodanad

Cose Da Fare in Kerala Gli elefanti sono felici di vedere, non importa quanti anni hai. Pensa a un’esperienza di guardare gli elefanti fare il bagno in acque limpide. Puoi fare safari con gli elefanti, guardare piccoli elefanti giocare nel fango, elefanti fare il bagno e puoi anche dar loro da mangiare. Puoi trascorrere l’intera giornata con elefanti nel santuario degli elefanti di Kodanad. Se hai un bambino o se stai cercando un giorno pieno di natura, questa sarebbe la migliore attività dello stato.

Guardare i fiori sbocciare una volta in 13 anni

Cose Da Fare in Kerala Kurinji è un fiore che si trova a Munnar, una stazione collinare nel Kerala. Questo fiore di colore viola ha una specialità. Fiorisce solo una volta in 12 anni. Se visiti durante la stagione giusta, puoi fare un’escursione sulla montagna Rajamalai. A metà strada attraverso la montagna è possibile trovare macchie di questi fiori che sbocciano. Se stai cercando un modo meno avventuroso per goderti questi fiori, puoi visitare il Parco Nazionale di Eravikulam. È inoltre possibile individuare Nilgiri Thar, un tipo unico di capra di montagna che è considerato in via di estinzione.

cose da fare in kerala

Galleggia sul lago Veli

Cose Da Fare in Kerala Il lago Veli si trova nel villaggio turistico di Veli, a 8 km da Trivandrum. Il lago è pieno di fiori di loto e ha anche altre attrazioni legate al lago. Ma la migliore attività per godere qui è il ristorante galleggiante. Dopo un buon pasto, è possibile noleggiare una barca a remi e navigare attraverso le acque per controllare il ponte galleggiante che collega questo villaggio con la spiaggia. Se sei una persona che ama le attività legate all’acqua, questa è un’attività da non perdere.

Shikara cavalca

Cose Da Fare in Kerala Shikara è simile alla houseboat ma, può ospitare un sacco di persone. Alappuzha è un’importante destinazione turistica e paradiso del backwater in Kerala. Se fai un giro a Shikara sulle backwaters di Alappuzha, puoi goderti la vista di un lussureggiante villaggio verde, molti uccelli esotici e locali e altre splendide vedute della natura. Questo tour richiederebbe circa quattro ore per essere completato ed è molto più economico di una casa galleggiante.

Gara di barca del serpente

Cose Da Fare in Kerala Se vi capita di visitare il Kerala durante l’alta stagione turistica che dura da luglio a settembre, è possibile assistere alla corsa in barca sui serpenti. Onam è un festival che si celebra in Kerala. Durante questo festival, la gente celebra gareggiando barche di serpenti sulle backwaters di Alappuzha. La barca Snake è un catamarano dall’aspetto lungo e slanciato. Circa cinquanta persone guidano ogni barca con remi manuali e la prima barca a raggiungere il traguardo vince. Puoi anche noleggiare una barca per osservare la gara dall’acqua, da vicino. È un evento molto colorato.

Divertimento nella casa sull’albero

Cose Da Fare in Kerala Ci sono molte case sull’albero a Wayanad, Thekkady, Athirapally e Munnar. Se sei all’altezza di qualche avventura, puoi visitare una qualsiasi casa sull’albero e avere un po ‘di tempo in cui la natura è piena. Puoi anche trovare molte attività intorno a te come la mountain bike, l’arrampicata su roccia, la discesa in corda doppia, la passeggiata nella natura e altre attività.

Tour delle piantagioni

Cose Da Fare in Kerala Munnar, Thekkady e Wayanad sono noti per tre tipi di piantagione; caffè, tè e spezie. Puoi fare romantiche passeggiate attraverso le piantagioni ed esplorare anche come trattano le materie prime. L’attività più raccomandata è la passeggiata romantica mattutina in mezzo alle piantagioni. In questo tour puoi trovare vaniglia, pepe nero, cannella e molte piante di spezie esotiche. Alcune piantagioni forniscono anche opzioni per il pranzo.

Santuario degli uccelli di Kumarakom

Cose Da Fare in Kerala Hai mai sentito parlare di birdwatching in crociera? Puoi fare una crociera in barca sul ristagno di Kumarakom e osservare uccelli esotici come garzetta, gru siberiana, airone e molti altri. È inoltre possibile visitare questo santuario degli uccelli con il trasporto su strada, ma la crociera è un modo eccitante per godersi questo santuario. Se ami il bird watching, il periodo migliore per visitare questo posto è tra novembre e febbraio. Questo è quando puoi trovare molti uccelli migratori.

Inzuppato in Athirapally cade

Cose Da Fare in Kerala Athirapally Falls si trova a 55 km dall’aeroporto internazionale di Kochi. Questa cascata è alta 80 piedi e durante la stagione dei monsoni, questo posto sarebbe un paradiso. Un sacco di persone visitano queste cascate per ottenere massaggi, godersi le cascate e anche per fare un picnic. Il periodo migliore per visitare questo autunno è durante la stagione dei monsoni che si estende da giugno a metà settembre.

cose da fare in kerala

Cose Da Fare in Kerala, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *