Cose da Fare a Chennai

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
cose da fare a chennai

Cose da Fare a Chennai

Cose da Fare a Chennai, La città più visitata in India dai turisti, Chennai è un pot-pourri di cultura e attività per turisti e locali. Ha un gran numero di posti che possono soddisfare la sensibilità di tutti i tipi di persone, insieme a molti punti di riferimento e luoghi che sono unici nel loro genere

Spiagge e Parchi

Cose da Fare a Chennai, La seconda spiaggia urbana più lunga del mondo e la più lunga dell’India, situata lungo il Golfo del Bengala, Marina Beach è il luogo più visitato di Chennai. La spiaggia sabbiosa è un luogo per rilassarsi e rilassarsi dal caldo. Ci sono così tante attività che ti puoi concedere! Beach cricket, cavalcate su pony, aquiloni, shopping e cibo nelle centinaia di negozi; giostre, giostre, jogging, nuoto e molte altre cose. Ci sono anche numerosi monumenti e statue di guerra costruiti lungo la spiaggia.

Cose da Fare a Chennai, Uno dei pochi posti in cui si pratica Wind Surfing, la spiaggia di Covelong è una tappa obbligata per gli amanti della spiaggia e del surf, dato che c’è anche una scuola di surf nelle vicinanze. Covelong è anche conosciuta per il suo villaggio di pescatori che in passato era un porto olandese. Anche un tempio, una darga e una chiesa cattolica sono sulla spiaggia.

Cose da Fare a Chennai, Il parco zoologico Arignar Anna (AAZP) è il più grande parco zoologico e il primo zoo pubblico dell’India. Situato a Vandalur, dista 15 km dall’aeroporto di Chennai. Lo zoo ha una grande varietà di uccelli acquatici e mammiferi. Al contrario, il Guindy National Park è uno dei più piccoli del paese e situato interamente all’interno della città.

Cose da Fare a Chennai, Se vuoi allontanarti dalla vita di città per un po ‘di pace, tranquillità, bellezza naturale, o sei un esperto di filosofia, allora la Società Teosofica Adyar è un luogo da non perdere. Circa un centinaio di ettari di giardino naturale, la sede della società è molto lontana dalla vita cittadina ed è sede della biblioteca di Adyar che contiene una vasta collezione di libri di filosofia e religiosi.

cose da fare a chennai

Festival e fiere

Cose da Fare a Chennai, Celebrato a gennaio, Thai Pongal è il festival agrario più famoso del Tamil Nadu. Prende il nome da un dolce riso e budino di sagù e come la maggior parte delle altre feste indiane, goduto con molti altri piatti dolci e ricette appositamente preparate. Il Tamil Nadu Tourism and Development Corporation ospita ogni anno una fiera di viaggi e turismo per riconoscere il patrimonio culturale del Tamil Nadu. È possibile controllare bancarelle, tour avventura, centri benessere e molte altre cose.

Musei, gallerie e architettura

Cose da Fare a Chennai, Il più moderno di tutti i planetari in India, B.M. Birla Planetarium è un grande campus con una varietà di gallerie come l’energia, la scienza fisica, la scienza dei materiali, ecc. Ci sono seminari e seminari regolari tenuti in classe e in studio per seminari. Situato nel famoso complesso del Pantheon, il Museo del governo è il secondo museo più antico dell’India.

Shopping a Chennai

Cose da Fare a Chennai, Chennai è il più grande centro commerciale in India. C’è un’abbondanza di negozi in là. T. Nagar è una zona importante con una moltitudine di negozi. C’è Pondy Bazaar, George Town e Spencer Mall. Cotton Street ha negozi che offrono vestiti più confortevoli per il caldo. Egmore è una zona commerciale di lusso per gli amanti dello shopping più abbienti.

cose da fare a chennai

Cose da Fare a Chennai, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *