Cose da Fare a Bangalore

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
cose da fare a bangalore

Cose da Fare a Bangalore

Cose da Fare a Bangalore, Bangalore ha una combo unica, antica e contemporanea, naturale e artificiale, che lavora in tandem per attirare giovani e giovani. Bangalore ti offre una moltitudine di cose che ti terranno impegnato durante la tua visita! Ci sono parchi e giardini in ordine che puoi ringiovanire con passeggiate rilassanti e pub e caffè che fanno parte così tanto del modo di vivere di Bangalore. Ci sono contemporaneamente forti antichi, palazzi, templi e santuari, da una parte, e una moderna società urbana high-tech, con uno stile di vita cosmopolita dall’altra.

Canottaggio

Cose da Fare a Bangalore, I laghi incontaminati di Bangalore sono i ritrovi ideali per una bella gita in barca durante una vacanza. Potresti anche trovare un sacco di uccelli acquatici come le cicogne dipinte, i cormorani indiani e gli aironi di stagno per farti compagnia sull’acqua. Andate in barca nel lago Nagawara nei giardini Lumbini vicino a Hebbal o nel più grande Madiwala o BTM Layout Lake vicino alla Outer Ring Road.

Shivanasamudram Falls

Dopo aver serpeggiato attraverso l’altopiano del Deccan, il fiume Cauvery scorre attraverso una gola e intorno all’isola di Shivanasamudra nel distretto di Mandya. L’isola divide il fiume in due che precipitano giù da una scogliera da un’altezza di circa 322 piedi come una delle cascate gemelle più belle del paese chiamate Bharachukki e Gaganachukki. Le cascate gemelle sono considerate una tra le migliori 100 cascate del mondo. È possibile visitare i templi Ranganathaswamy, Someshwara e Vanadurga situati vicino alle cascate.

cose da fare a bangalore

Silk City of Ramanagara

Cose da Fare a Bangalore, Ramanagara, la città della seta o Terra dei sette colli si trova a circa 50 km da Bengaluru. Ramanagara, che ha uno dei più grandi mercati asiatici per i bozzoli di seta e ha industrie artigianali di grandi e piccole dimensioni dove è possibile acquistare raffinati spessori di seta. Ramanagara offre una buona destinazione per il trekking e il campeggio. Gli affioramenti di rocce granitiche a Ramanagara sono tra i più antichi del mondo e le sporgenze rocciose compattate sono usate per le avventure di arrampicata su roccia.

Sport d’avventura

Cose da Fare a Bangalore, A 75 km da Bangalore verso Magadi, si trova la collina di Savanadurga, uno dei più grandi monoliti o colline rocciose del mondo. Savanadurga ha due colline più piccole chiamate Black Hill o Karigudda e White Hill o Baligudda. La collina è una destinazione popolare per il trekking e l’arrampicata su roccia. Sei destinato a trovare varietà di uccelli e farfalle nella macchia intorno alla collina, che è piuttosto un incantatore.

Ritiro spirituale

Cose da Fare a Bangalore, Pyramid Valley o Maitreya Buddha Viswalayam, è un ritiro di meditazione internazionale per le persone che desiderano contemplare e cercare la saggezza spirituale. Puoi meditare all’interno dell’enorme piramide, fare meditazione guidata di gruppo, partecipare a seminari spirituali e ricaricarti idillicamente tra i laghi e le colline che punteggiano il paesaggio.

Foresta di Turahalli

Cose da Fare a Bangalore, Prenditi una pausa dal caos, con una passeggiata o un giro in bicicletta attraverso la foresta Turahalli al largo della Bangalore Kanakapura Highway, a circa 20 km da Bengaluru. La foresta è solo una piccola fuga da esplorare, con una collinetta si può salire per vedere la campagna circostante.

Festival e fiere

Cose da Fare a Bangalore,  La città celebra le tradizionali feste tradizionali insieme al Karage e al Kadalekaye Parishe o al Peanut festival per il primo raccolto di arachidi dell’anno, che gli agricoltori celebrano con una visita al Bull Temple. Bengaluru è il fulcro di una miriade di festival musicali. Quindi partecipa all’entusiasmo dell’Echoes of Earth Music Festival, dello Storm Festival o del più grande festival Rock e Heavy Metal in India, il G-Shock Bangalore Open Air Festival.

Zona commerciale

Cose da Fare a Bangalore, Bengaluru è il paradiso degli acquirenti. La città abbonda di aree create esclusivamente per gli amanti dello shopping. Visita Commercial Street vicino a Shivaji Nagar per qualsiasi cosa, da bigiotteria su strada a oggetti di marca, con un sacco di punti vendita per una pausa dello shopping tanto necessaria. Prova il mercato Chickpet di 400 anni per splendidi sari, gioielli e oggetti elettronici e il Krishna Rajendra Market per i fiori più colorati che si possano immaginare. Il mercato di Majestic ha negozi che vendono profumi e prodotti elettronici e il mercato di Avenue Road vicino a Chickpet, dove i topi di biblioteca avrebbero ottenuto il miglior affare in libri di seconda mano che sono ammucchiati sui marciapiedi, aspettando solo di essere letti! MG Road ha negozi che vendono artigianato di Karnataka, una visita obbligata per i cacciatori di souvenir.

cose da fare a bangalore

Cose da Fare a Bangalore,  Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *