Cose da Comprare in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
cose da comprare in india

Cose da Comprare in India

Spezie

Cose da Comprare in India, La cucina indiana è famosa in tutto il mondo per il suo delizioso sapore. Le spezie sono ingredienti essenziali in ogni piatto indiano e sono responsabili di dare quel profumo acquolina in bocca che altre cucine mancano. Non c’è dubbio che le spezie disponibili in India sono di qualità suprema poiché provengono fresche da piantagioni di spezie diffuse in tutto il paese. Queste spezie non sono usate solo per preparare piatti indiani, ma anche in altre cucine.

Cose da Comprare in India, Le spezie indiane sono richieste in tutto il mondo. Sono disponibili diverse spezie, come la curcuma, il peperoncino rosso, l’assafetida, il cardamomo nero, il cumino nero, l’alloro indiano, la cannella, i chiodi di garofano, la polvere di coriandolo, i semi di finocchio, i semi di fieno greco, l’aglio, lo zenzero, la noce moscata, il basilico, lo zafferano.

profumi

Cose da Comprare in India, I profumi sono un prodotto popolare in India. Un particolare tipo di profumo, noto come Attar, viene prodotto in vari luoghi del paese. L’arte di fare l’attar ha centinaia di anni. È conservato nella città di Kannuaj nello stato indiano dell’Uttar Pradesh. Questi profumi sono fatti di vari ingredienti, tutti naturalmente presenti in natura. Il prodotto viene poi venduto in bellissime bottiglie piccole.

Cose da Comprare in India, Il profumo è particolarmente popolare in quanto non contiene nemmeno una piccola quantità di alcol. Non è solo usato come una fragranza per il corpo, ma anche in dolci indiani per fornire loro un buon sapore e aroma. I profumi Rose e Kewra vengono principalmente utilizzati per questo scopo.

Libri indiani

Cose da Comprare in India, Un paese con una storia, una topografia, un’architettura e una cultura così ricca non è indietro quando si parla di letteratura, che si tratti di libri di narrativa o di saggistica, libri di autoaiuto, guide o classici dell’epica indiana. Le biblioteche indiane sono piene di libri di rinomati autori indiani su argomenti come storia, politica, mitologia e molti altri argomenti interessanti. Leggendo sul modo in cui l’India ha ottenuto la sua indipendenza, sull’imparare a preparare deliziosi dolci indiani, cibi da strada e altro ancora, i libri indiani possono tenerti impegnato per mesi.

cose da comprare in india

Prodotti ayurvedici

Cose da Comprare in India, L’India è famosa per l’arte di Ayurveda vecchia di centinaia di anni, che presumibilmente può curare qualsiasi malattia in modo molto naturale, senza la necessità di trattamenti allopatici e farmaci. L’arte antica ebbe origine in India. Fin dalla sua origine, ha recuperato molte persone da tutto il mondo da vari disturbi. L’India è il posto migliore per acquistare articoli ayurvedici, come medicine, oli, prodotti commestibili, balsami e molto altro.

Cose da Comprare in India, A causa della mancanza di tempo, nonostante ci siano diversi centri ayurvedici in India, non è possibile ricevere un trattamento completo per il disturbo. È possibile acquistare alcuni prodotti da portare a casa e assicurarsi di rimanere in buona salute in seguito. Questi prodotti non hanno alcun effetto collaterale in quanto sono completamente naturali. Un prodotto da comprare è Chyawanprash, un tonico per la salute che è fondamentalmente una marmellata come una miscela di un numero di erbe e suppone per migliorare la forza e l’immunità nel tempo.

Cose da Comprare in India, Gli indiani amano il tè. Ogni mattina e sera nelle case indiane si riempiono di pettegolezzi sul Chai e spuntini. L’India è un grande produttore di tè. Lush piantagioni di tè verde si trovano in molte parti del paese, come Darjeeling nel Bengala occidentale e Munnar nel Kerala. Oltre a questi due ci sono circa sette regioni in più che coltivano il tè, con ognuna delle quali produce un tipo distinto. Questi tè si differenziano per colore, sapore e metodo di lavorazione.

cose da comprare in india

Cose da Comprare in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *