Cose che Dovresti Sapere Prima di Viaggiare in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
cose che dovresti sapere prima di viaggiare in india

Cose che Dovresti Sapere Prima di Viaggiare in India

Cose che Dovresti Sapere Prima di Viaggiare in India, Per l’ingresso nel paese è richiesto un visto indiano. I turisti stranieri (ad eccezione di 11 paesi) sono tenuti ad ottenere un visto indiano prima del loro arrivo in India. Il processo di richiesta e i costi associati variano in base al paese. A partire dal 2010, il Ministero dell’Interno dell’India ha iniziato a rilasciare visti turistici all’arrivo (TVOA) in 4 dei più grandi aeroporti internazionali in India.

L’inglese è molto parlato

Cose che Dovresti Sapere Prima di Viaggiare in India, Non c’è motivo di strofinare le spalle imparando una nuova lingua. L’inglese è la lingua ufficiale non ufficiale dell’India. Segnali stradali, menu, pubblicità, biglietti e altro ancora sono alcuni esempi di dove viene utilizzata la sceneggiatura inglese per comunicare con un crescente pubblico di relatori. È un giorno raro che i viaggiatori non siano in grado di parlare in inglese con la maggior parte delle persone con cui entrano in contatto.

Cose che Dovresti Sapere Prima di Viaggiare in India, Tieni presente che ci sono numerose lingue e dialetti regionali parlati in tutta l’India. Queste lingue sono riconosciute come lingue ufficiali dello stato. Uno script diverso è comunemente visto nella segnaletica in congiunzione con l’inglese. Nell’India meridionale, dove i confini dello stato sono attraversati fino a 3 lingue, i segni scritti in 3 lingue aiutano a indirizzare i viaggiatori sia locali che stranieri.

Cose che Dovresti Sapere Prima di Viaggiare in India, L’inglese indiano ha il suo suono distintivo che è stato deriso ad naseum in televisione, radio e film. Non mostrare divertimento nei diversi accenti indiani e nella scelta delle parole. Molti indiani hanno imparato l’inglese guardando la televisione o lavorando con gli stranieri. La tua interazione con te è un’opportunità per migliorare le abilità di inglese interrotte. 5 Cose da sapere prima di viaggiare in India: troverai anche molti indiani che parlano e scrivono meglio di molti madrelingua inglesi. Se devi addestrare un indiano con il tuo inglese, tampona lo scambio chiedendo aiuto con il tuo hindi, marathi, punjabi, ecc.

L’India non è sempre calda

Cose che Dovresti Sapere Prima di Viaggiare in India, Le temperature possono raggiungere i 135 gradi in alcune parti dell’India durante i mesi estivi più caldi. Ciò non tiene conto dell’elevata umidità presente nell’India meridionale. La stagione turistica dell’India coincide con l’inverno. Mentre i climi più freddi spazzano il paese dalla fine di settembre e si estendono fino alla fine di marzo, i viaggiatori si allontanano nel subcontinente asiatico. 5 Cose da sapere prima di partire per l’India: tuttavia, anche durante i mesi più caldi dell’anno, ci sono le stazioni di collina che offrono non solo un’atmosfera rilassante, ma anche scenari mozzafiato, viste fantastiche di montagna e una cultura in sé.

cose che dovresti sapere prima di viaggiare in india

Linguaggio del corpo

Cose che Dovresti Sapere Prima di Viaggiare in India, Il linguaggio del corpo che progetti svolge un ruolo fondamentale nel modo in cui sei trattato in India. E quando parlo di linguaggio del corpo, questo include il modo in cui prendi te stesso, le tue maniere e l’etichetta sociale emanate con i contatti personali. Indicare le persone può mostrare un segno di disagio. Le mani sui fianchi possono essere viste come un segno di aggressività. E inavvertitamente puntare i piedi a qualcuno può essere interpretato erroneamente come un insulto.

Le donne in genere non estendono un tremolio della mano, quindi è meglio salutare le donne con un semplice saluto o Namaste. La famosa oscillazione della testa indiana, un modo silenzioso di comunicare numerosi sentimenti diversi tra gli indiani, porta per la prima volta un sacco di umorismo ai visitatori. Astenersi dal prendere in giro comportamenti scherzosi a scapito di questa azione. Mentre è impossibile menzionare tutte le sensibilità culturali dell’India, sii un osservatore della gente del posto e delle loro interazioni reciproche.

Le posate sono fornite ma la carta igienica no?

Cose che Dovresti Sapere Prima di Viaggiare in India, Probabilmente hai sentito che gli indiani mangiano con le loro mani. Aspetta, solo la mano destra. La mano sinistra viene utilizzata per pulire dopo aver utilizzato le strutture. I tempi stanno cambiando i miei amici. Le preoccupazioni sul fatto di confezionare un set di posate di riserva per un tour in India non sono necessarie. 5 Cose da sapere prima di partire per l’India: anche se questa consuetudine tradizionale di mangiare solo con la mano destra è vera, oltre a estendere solo con la mano destra per i saluti, le possibilità che i turisti mangiano le foglie di banano con le mani sono basse. Questo a meno che tu non lo chieda deliberatamente.

Cose che Dovresti Sapere Prima di Viaggiare in India, La mancanza di trovare la carta igienica, tuttavia, è un problema molto comune per i viaggiatori in economia provenienti dall’India. Le sistemazioni a cinque stelle soddisfano la clientela occidentale con tutti i soliti articoli da toeletta. Ostelli economici e hotel possono dare un po ‘di sorpresa ai nuovi arrivati. Imballare un rotolo di carta igienica di scorta per evitare situazioni di disagio. Presto ti sentirai a tuo agio.

cose che dovresti sapere prima di viaggiare in india

Cose che Dovresti Sapere Prima di Viaggiare in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *