Cosa Vedere Sud India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
cosa vedere sud india

Cosa Vedere Sud India

Cosa Vedere Sud India L’India del Sud, meta turistica molto ambita durante le estati, è costellata da molti luoghi turistici estivi popolari nel sud dell’India. Storia, architettura, paesaggi meravigliosi, tempo meraviglioso, avventure ed esperienze incredibili si aggiungono al fascino. La regione peninsulare è sorvegliata dal Golfo del Bengala a est e dal Mar Arabico a ovest. I Ghati occidentali e i Ghati orientali sono disseminati di pittoresche stazioni collinari. Goditi spiagge, stagni, stazioni collinari, santuari della fauna selvatica, templi antichi, città storiche e molto altro ancora. Questa estate, fai i bagagli per l’India del Sud, c’è così tanto da esplorare.

Coorg, Karnataka

Cosa Vedere Sud India Coorg è una bella città collinare del Karnataka, stabilita nei Ghati occidentali. Le nuvole riposano sulle cime delle montagne. Le fragorose cascate accompagnate dal richiamo della natura creano una melodia rilassante. Vai ad esplorare i sentieri che portano alle montagne fino alla vetta del Brahmagiri. Dubare Elephant Camp è un posto eccitante per visitare queste adorabili bestie. Piantagioni di caffè, giungle incontaminate e paesini pittoreschi aggiungono fascino. Fai un picnic tra le cascate o esplora la natura selvaggia, le opzioni non finiscono mai a Coorg.

Nandi Hills, Karnataka

Cosa Vedere Sud India La vacanza perfetta nei fine settimana, Nandi Hills in Karnataka è una delle migliori destinazioni turistiche nel sud dell’India. Questo posto può essere visitato in qualsiasi momento dell’anno, ma la stagione estiva è il momento migliore. Il tempo rimane abbastanza piacevole. Respirare l’aria fresca di montagna, esplorare le piantagioni di caffè e pepe. Fate una visita alla famosa statua del toro mitologico “Nandi” a guardia del Tempio Yoga Nandeeshwara. Fai una visita agli altri templi e siti storici. Fai delle passeggiate nei dintorni panoramici. Ciclismo, parapendio e birdwatching sono attività popolari.

cosa vedere sud india

Valle di Araku, Andhra Pradesh

Cosa Vedere Sud India Bella e inesplorata, la valle di Araku in Andhra Pradesh è uno dei posti migliori da visitare nel sud dell’India in estate. È una mecca per gli amanti del caffè, poiché la valle è famosa per le sue piantagioni di caffè. Da non perdere per assaporare il primo marchio di caffè biologico tribale cresciuto in India, il premium “Araku Emerald”. La valle abitata da diverse tribù; puoi visitare le comunità e trascorrere qualche giorno nei rustici entroterra dell’India meridionale. Una fuga perfetta dal trambusto della città, questa valle è circondata da emozionanti opzioni di trekking.

Idukki, Kerala

Cosa Vedere Sud India Idukki è la destinazione turistica estiva perfetta in India del sud. Rannicchiata tra le colline del Western Ghats, la città gode di un clima salubre. Quanti posti possono effettivamente vantare foreste, laghi, cascate, trekking, aree picnic in un unico luogo? Trekking, backpacking e campeggio sono alcune delle cose da fare in Idukki. Il bacino idrico di Mattupetty Dam, il bacino idrico Malankara Dam e la diga Mullaperiyar sono interessanti. Idukki ha anche molte belle cascate, una foresta di sandalo naturale e la prima diga ad arco in India. Andare ad esplorare a piedi o rilassarsi in una sistemazione sontuosa. La città collinare ha un modo per lenire le anime stanche.

Kumarakom, Kerala

Cosa Vedere Sud India Il centro di ristagno dell’India, Kumarakom è una destinazione turistica popolare nel sud dell’India. Immagina di trascorrere la tua estate circondata dalle acque, godendoti una crociera su una casa galleggiante. Trasforma i tuoi pensieri in realtà in Kumarakom. Situato sulle rive del lago Vembanad, ombreggiato da palme lussureggianti, la città offre incredibili vacanze. Ti suggeriamo una visita in estate, dato che Kumarakom sarà senza folla e potrai fare affari incredibili. Vai a osservare gli uccelli nel santuario degli uccelli. Optare per rilassanti massaggi ayurvedici, provare lo yoga o la meditazione. Fai una visita ai villaggi locali per un’esperienza autentica del Kerala.

Wayanad, Kerala

Cosa Vedere Sud India Il luogo ideale per fuggire l’estate, Wayanad in Kerala è uno dei migliori posti per le vacanze nel sud dell’India. Parte della riserva della Biosfera di Nilgiri, è benedetta da cascate, vedette e natura scenica. Soddisfa il tuo sogno d’infanzia di stare in una casa sull’albero. Passeggiate nella natura, trekking, escursioni, birdwatching, ecc. Sono alcuni dei piaceri. Alloggia in un alloggio eco-compatibile e impara a convivere con la natura. Passeggiata al Chembra Peak con una sosta nel lago a forma di cuore. Conosci le comunità tribali, Wayanad ha una ricca eredità tribale.

cosa vedere sud india

Cosa Vedere Sud India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *