Cosa Vedere In India Del Nord

Rupal Rathore By : Rupal Rathore

 Cosa Vedere In India Del Nord L’India settentrionale è un puro piacere per gli appassionati di montagna e gli appassionati di avventura. Ci sono un sacco di pittoresche, popolari, e le stazioni della collina fuori collina immerse nell’Himalaya che fanno delle belle destinazioni di vacanza. E tutti sono così spellbinding che è difficile scegliere uno dalla lista di luoghi meravigliosi da visitare in India settentrionale.

Kashmir Circuit: Cosa Vedere In India Del Nord

Il Kashmir è un paradiso sulla Terra. Conosciuto per la sua topografia surreale, viste mozzafiato, cultura colorata e gente allegra, il Kashmir è sicuramente uno dei luoghi più sorprendenti da visitare nell’India settentrionale. Il meraviglioso Dal Lake di Srinagar, le splendide vallate di Sonmarg, le avventure mozzafiato dello sci a Gulmarg e la serenità perfetta di Pahalgam sono piene di felicità.

cosa vedere in india del nord

Dharamshala e Mcleodganj : Cosa Vedere In India Del Nord

Dharamshala è una piccola e pittoresca stazione della collina che offre panorami mozzafiato di Dhauladhar Ranges, scintillante Dal Lake, peluche verde deodare foreste e la residenza onorata di Sua Santità – Il Dalai Lama. Mcleodganj è situato a 9 km da Dharamshala e in cima all’elenco dei luoghi da vedere nell’India settentrionale. È conosciuto per alcuni caffè davvero freddi e pittoreschi e un’avventura esilarante. Le due destinazioni sono tra i migliori luoghi da visitare in India settentrionale che, insieme, formano parte integrante dei pacchetti turistici a himachal

cosa vedere in india del nord

Dalhousie- Una pacifica vacanza: Cosa Vedere In India Del Nord

Dalhousie è una pittoresca stazione della collina, immersa nell’Himalaya. Uno dei luoghi turistici più rinvigorenti dell’India settentrionale, è caratterizzato da alte montagne, fiume scintillante, valli grosse e case coloniali.

cosa vedere in india del nord

Shimla: Cosa Vedere In India Del Nord

Con la bellezza mozzafiato del clima circostante e super accogliente, Shimla è uno dei luoghi più popolari da visitare nell’India settentrionale. Montagne innevate, valli di peluche e la vivace strada commerciale hanno reso Shimla la scelta preferita per tutti.

cosa vedere in india del nord

Kullu e Manali – Hub di avventura: Cosa Vedere In India Del Nord

Kullu e Manali sono i luoghi turistici gemellati dell’India settentrionale, popolari per la loro lussureggiante vegetazione, la topografia surreale, il clima rinvigorente e gli sport d’avventura super eccitanti. Kullu, situato a una distanza di 40 km da Manali, è una valle mozzafiato dai Beas mentre Manali è un rifugio straordinario, immensamente popolare soprattutto tra coppie di avventura e coppie di nozze.

cosa vedere in india del nord

Nainital- Una stazione di collina ipnotizzante: Cosa Vedere In India Del Nord

Nainital è una stazione di collina favolosa e uno dei luoghi più popolari da vedere in India settentrionale. Questa affascinante destinazione si è sviluppata intorno ad uno splendido lago. Nautica, trekking e shopping al mercato tibetano di Mall Road sono alcune delle cose da fare qui.

cosa vedere in india del nord

Dehradun: Cosa Vedere In India Del Nord

Dehradun è tra le famose destinazioni per le vacanze nel nord dell’India per famiglie e coppie. Il popolare rifugio della collina è conosciuto per la sua straordinaria bellezza circostante, la scuola Doon, l’Istituto di ricerca forestale e l’Accademia Militare indiana. Shikhar Fall, Guchhupani, Memoriale di Guerra di Khalanga e Sahastradhara

cosa vedere in india del nord

Mussoorie: Cosa Vedere In India Del Nord

Mussoorie è una delle stazioni di collina più visitate dell’India settentrionale, snuggled all’Himalaya. Cascate scenografiche e gamme alte costituiscono lo sfondo per alcune delle cose più sorprendenti da fare a Mussoorie, come canottaggio, pattinaggio e equitazione. Kempty Falls, Lago Mussoorie, Cascate Jharipani, Camelback Road e Santuario di Benog.

cosa vedere in india del nord

Varanasi: Cosa Vedere In India Del Nord

Varanasi – il nucleo religioso, è un luogo ideale per rilassarsi e ringiovanire la mente e l’anima. Con ghat fotogenici di The Ganges, corsie strette, templi secolari e la favolosa sera aarti, Varanasi è sicuramente in lista di benvenuto di ogni viaggiatore. Dashashwamedh Ghat e Tempio di Vishwanath

cosa vedere in india del nord

Haridwar e Rishikesh: Cosa Vedere In India Del Nord

Haridwar è un’altra destinazione spirituale dell’India settentrionale. Si dice che Ganga lascia qui l’Himalaya. Il Ganga aarti e le celebrazioni religiose mantengono il posto affollato durante tutto l’anno. Ki Kiuri, Mansa Devi Tempio del Parco Nazionale Rajaji, Rafting, Bungee Jumping e sessioni di Yoga.

cosa vedere in india del nord

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere   Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India 10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *