Consigli di Viaggio Per il Nepal

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
consigli di viaggio per il nepal

Consigli di Viaggio Per il Nepal

Consigli di Viaggio Per il Nepal, Situato nella splendida Asia meridionale e situato tra la Cina e l’India, il Nepal è uno dei luoghi più incredibili e affascinanti da visitare sulla terra. Prima di avventurarti in questa terra esotica, leggi questi suggerimenti per rendere il tuo viaggio eccellente. È la casa della maestosa montagna. Everest, il luogo di nascita di Lord Buddha ed è uno dei pochi paesi al mondo che non è mai stato colonizzato.

Esperienze di avventura in Nepal

Consigli di Viaggio Per il Nepal, Dato l’incredibile terreno del Nepal, non sorprende che sia una delle destinazioni più popolari al mondo per il turismo d’avventura. Quando prendi la tua squadra, assicurati di prendere anche un partner. Trekking o escursioni da soli sono pericolosi per una serie di motivi. Puoi anche noleggiare una guida, dal momento che le foreste e le zone montuose possono essere difficili e perdersi o ferirsi è un rischio reale. Se il tuo itinerario include l’alpinismo, tieni presente e preparati alla possibilità di mal d’altitudine e morso del gelo. Vestiti di conseguenza e non prendere più di quanto tu possa gestire.

Consigli di Viaggio Per il Nepal, Oltre al trekking e alle escursioni, il Nepal offre una vasta gamma di avventure all’aria aperta che sicuramente soddisferanno anche il viaggiatore più audace. Rafting nelle acque del Bhote Koshi e Trishuli, canyoning, arrampicata su roccia, mountain bike, alpinismo e parapendio sono solo alcune delle molte opzioni eccitanti. Se sei particolarmente coraggioso, puoi provare il secondo bungee jumping più alto del mondo, che avviene sul potente fiume Bhote Koshi. Qualunque sia il tuo piacere, considera i rischi e sii prudente durante le tue avventure.

consigli di viaggio per il nepal

Etichetta sociale in Nepal

Consigli di Viaggio Per il Nepal, Prima di tutto, vorrai sapere come salutare la gente del posto. Il modo tradizionale di saluto in Nepal è quello di unire le palme in uno stile di preghiera e dire “namaste” o “namaskar”. Rivolgiti ai più vecchi rispetto a te usando i termini “dai” per gli uomini e “didi” per le donne. Evita di calpestare le gambe distese di qualcuno o di toccare qualcuno con i piedi, dato che sono considerati scortesi.

Consigli di Viaggio Per il Nepal, Una volta che sarai padrone di questo, vorrai assicurarti di obbedire alla cultura locale per non offenderti. Tieni presente che non è mai accettabile indossare abiti rivelatori (compresi i pantaloncini), soprattutto per le donne. Mentre nuoti, rimani con un pezzo e lascia il bikini a casa. Esposizioni pubbliche di affetto sono anche disapprovate in Nepal.

Consigli di Viaggio Per il Nepal, Se sei abbastanza fortunato da essere invitato in una casa nepalese, ricorda di toglierti le scarpe prima di entrare. All’ora di cena, dovresti sempre lavarti le mani e la bocca prima di mangiare. Aspetta sempre che l’ospite serva ed eviti di “contaminare” il cibo permettendogli di entrare in contatto con un piatto o un utensile usati. Qualunque cosa tu faccia, non usare il tuo cucchiaio o forchetta per servire il cibo. Buon appetito!

consigli di viaggio per il nepal

Consigli di Viaggio Per il Nepal, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *