Consigli per il tuo primo viaggio in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
Consigli per il tuo primo viaggio in India

Consigli per il tuo primo viaggio in India Non c’è da negare che viaggiare in India può essere uno shock culturale importante, soprattutto per la prima visita. È un paese enorme e sconcertante, con molte religioni e culture diverse, e città che ruggiscono con traffico e frenesia con attività non-stop. Quindi come prepararsi per questo attacco ai sensi? All’invito dell’India riteniamo che se vuoi sfruttare al meglio il tuo viaggio è meglio seguire queste regole essenziali. Consigli per il tuo primo viaggio in India. contattaci.

Uscire dalla città : Consigli per il tuo primo viaggio in India

Anche se forse un cliché, l’unico modo per ottenere un vero senso dell’India è visitare piccoli villaggi. Il vero vantaggio è che ti farà uscire dalle città sproporzionate e sovrappopolate. Una volta che hai eliminato la testa, dica con un viaggio verso le montagne o nella terra più lenta del Kerala a sud, sarai molto meglio per godere della famosa ospitalità degli urbaniti indiani.

Consigli per il tuo primo viaggio in India

Guarda quello che mangi e bevi

Uno stomaco addominale è piuttosto comune per i primi timer in India. Questo non significa che si dovrebbe escludere il cibo di strada, ma cercare di attenersi a frutta fresca sbucciata e alimenti che sono stati sia bolliti o fritti. Rimanere sull’acqua in bottiglia e evitare insalate o ghiaccio.

Non essere troppo prezioso per il tuo spazio personale

Questo non è davvero un concetto popolare in India. Sarete squished sui trasporti pubblici e schiacciati negli ascensori. Le persone chiederanno domande personali apparentemente intrusive che potresti trovare intimidatorio. Ricorda che questa è una cultura completamente diversa e le domande sono semplicemente indicative dell’interesse educato del luogo.

Consigli per il tuo primo viaggio in India

Vestiti in modo conservativo

Ricorda che l’India ha una cultura relativamente modesta. Coprire le braccia e le gambe è un semplice passo verso il rispetto di questo. Gli indiani sono perdonanti di coloro che non hanno familiarità con la loro cultura, ma si può rapidamente fare una buona impressione, ad esempio, rimuovendo le scarpe prima di entrare in casa di qualcuno. Questo è particolarmente importante quando entri in uno spazio sacro, come un tempio. Inoltre, se vedete le scarpe al di fuori di un negozio, è un segno per rimuovere il tuo.

Consigli per il tuo primo viaggio in India

Guardi quei piedi e le mani
I piedi sono considerati impuri in India, quindi se tocchi qualcosa con i piedi è opportuno scusarsi rapidamente. Allo stesso modo, mangiare o passare oggetti con la mano sinistra è considerato spiacevole per motivi migliori lasciati alla fantasia. Se non sei sicuro delle abitudini locali, tenga d’occhio ciò che gli altri fanno e imitano.
Consigli per il tuo primo viaggio in India

Ricorda che il tempo indiano è relativo

Potresti trovarti in attesa di mezz’ora in India quando il tuo amico ti ha assicurato che saranno cinque minuti. Traffico e altre interruzioni possono anche significare che andare in giro può richiedere molto più del previsto. Costruire in un sacco di spazio per aspettare inaspettato e assicurarsi di controllare gli orari di apertura – molti uffici governativi e negozi si chiudono nel pomeriggio per il pranzo.
Consigli per il tuo primo viaggio in India

Rimanga sicuro

Mentre “non scendete solo le strade scure” potrebbe sembrare un po ‘ovvio, ci sono molti modi diretti per evitare pericoli sottili in India. Portare enormi quantità di denaro non è una buona idea da nessuna parte, ma nelle città indiane affollate, il pickpocketing è un problema molto presente. Allo stesso modo, l’agitazione in un mercato può, a volte, diventare uno scambio sgradevole e scaldato. I visitatori inesperti sono invitati a provare a rimanere freschi. Essere piacevoli ma fermi e non lasciarsi irritare.

Consigli per il tuo primo viaggio in India

Preparatevi per il rumore

Dusty scena urbana di biciclette, ricchi e gente indiana locale che attraversa le strade di Jaipur, Rajasthan, IndiaUn modo per assicurarsi di avere un po ‘di spazio personale, anche se in testa, è quello di avere auricolari con voi per escludere una parte del rumore circostante – non c’è niente di simile al pungente richiamo di una città indiana.

Consigli per il tuo primo viaggio in India

Evita le offerte che sembrano troppo buone per essere vere

I negozi di governo sono probabilmente il modo più semplice per evitare di fingere le truffe, ma semplici regole come pagare le cose con denaro contante, per evitare le truffe di clonazione delle carte, possono risparmiare un sacco di problemi inutili nel corso del viaggio. Dovresti anche prestare particolare attenzione se stai organizzando di inviare le cose a casa per posta, in quanto non è sconosciuto per i negozi per prendere il tuo pagamento e inviare invece oggetti inutili.

Consigli per il tuo primo viaggio in India

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India. Consigli per il tuo primo viaggio in India .  7 posti da visitare durante Diwali  Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord e 10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *