Come Viaggiare in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
come viaggiare in india

Come Viaggiare in India 

Come Viaggiare in India L’India è tutte queste cose e altro ancora. Come si può preparare se stessi? Inizia con i nostri suggerimenti per prendere il massimo viaggio di viaggio: andare in India per la prima volta!

Scegli la via perfetta: Come Viaggiare in India

Come Viaggiare in India Pacchetti molto in uno spazio massiccio, e non avrai mai il tempo di vedere tutto in un viaggio. Pensate a ciò che ti interessa, a quello che ti piace fare e a quanto tempo hai e adatta il tuo viaggio di conseguenza. Sii realistico su quanto si può entrare. Piuttosto che cercare di vedere tutto il paese, potrai ottenere di più dal tuo viaggio se ti concentri nel sud del paese o nel nord. Tuttavia, i voli interni sono abbondanti e poco costosi in modo da poter saltare da nord a sud se volete un assaggio di entrambi i mondi. La sezione itinerari, che si trova davanti all’India, può essere un grande aiuto, ma qui sono alcuni itinerari possibili per ottenere la palla a rotolamento.

come viaggiare in india

I classici: Come Viaggiare in India

 Il tour India più popolare è il classico di tutti i tempi. Se il tempo è breve questo è una fantastica introduzione a tre delle principali destinazioni indiane, Delhi Agra e Jaipur è possibile spremerla in una settimana se non ti dispiace spostarsi ogni due giorni. Inizia a Delhi, con viste come la Tomba di Humayun e il Forte Rosso, prima di colpire Agra e visitare il Taj Mahal, Agra Fort e Fatehpur Sikri. Poi arriva a Jaipur per esplorare la città rosa e il forte a Amber, prima di tornare ai meravigliosi bazar di Delhi per un finale di shopping prima di volare a casa.

come viaggiare in india

Siti religiosi: Come Viaggiare in India

 Se si tratta di templi, si trovano ovunque, ma in India settentrionale e centrale, sarete davvero viziati per la scelta. C’è il tempio d’oro, gli edifici disegnati in modo erotico, Tempio del sole scolpito da Konark, e coorti di templi di Jain e di Gujarat, di marmo bianco e marmo, squisitamente scolpito. I templi del sud sono ancora qualcosa di nuovo, con torreggianti torri gopuram coperte di statue; ci sono esempi sorprendenti a, Madurai, Tiruchirappalli e Tiruvannamalai, e grotte tempestivamente decorate a Ajanta e Ellora e Elephanta Island vicino a Mumbai.

come viaggiare in india

Magia Mughal: Come Viaggiare in India

I tifosi dell’architettura islamica troveranno alcuni monumenti spettacolari a Delhi, sede del Forte Rosso, delle moschee e dei minareti del complesso Qutb Minar e della tomba di Humuyan. Nelle vicinanze si può godere di uno splendido splendore Mughal a Fatehpur Sikri e Agra, sede del Taj Mahal, prima di esplorare l’imponente collezione di fortificazioni Mughal del Rajasthan, tra cui la visione stessa di una fortezza desertica notturna araba.

Spiagge e vie navigabili: Come Viaggiare in India

 Andate a sud per godervi le più belle spiagge dell’India. Munch bhelpuri sulla spiaggia di Girgaum Chowpatty prima di correre verso sud fino alla sabbia e al sole. Scegliete le tante spiagge di Goan – Arambol, Vagator e Palolem spiagge di sabbia nera di Kovalam e Varkala, così come la sabbia meno conosciuta, dorata nel nord dello stato. Kerala è anche famosa per le sue acque sotterranee, dove è possibile noleggiare una casa galleggiante o una canoa e lasciare che il mondo scivola dolcemente. Allo stesso modo sereno è il bellissimo lago del Dal di Srinagar in Kashmir, dove – a seconda della situazione di sicurezza – puoi guardare le montagne che si innalzano dalla nebbia dal finestrino di noce di una casa tradizionale in legno.

come viaggiare in india

Trekking e montagne: Come Viaggiare in India

Il nord è un parco giochi per i richiedenti adrenalina, con praticamente ogni attività all’aperto immaginabile in offerta nella valle di Kullu e le alte raggi di, da trekking a sci e rafting in acqua bianca. Shimla, la stazione collinare classica, è un luogo ideale per iniziare, così come Manali, ancora più a nord. La stagione ideale per il trekking è in settembre / ottobre, dopo il monsone. Per fare un’avventura su una punta, partì da Manali per l’epico viaggio di due giorni (possibile da metà giugno a metà settembre) a Leh in, i cui picchi di montagna torreggianti sono attraversati da sentieri escursionistici epici. Rishikesh è un altro punto di partenza per il rafting e il trekking, con un famoso sentiero di pellegrinaggio a quattro templi di montagna sacra e altri trekking attendono in montagna Sikkim.

come viaggiare in india

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere Quanto costa un viaggio in IndiaIndiadelNord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India  Rajasthan QuandoAndare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere  Quanto costa un viaggio in India, India del Nord Agenzia ViaggioIndia , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India.  Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo  Viaggio In India Film   Viaggio Spirituale India  10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India ,Viaggio Spirituale India.  Bikaner Cosa Vedere. India Turismo Itinerary. Viaggi Bikaner. Migliori destinazioni turistiche in India.  Viaggi In India Organizzati. Viaggio in Gujarat. Esperienze di Viaggio in India. India Novembre. Andare in India in Treno. Palazzo Indiano.  Festival Indiano. Luoghi da Visitare in Rajasthan. Chittorgarh Fort nel Rajasthan   India Rajasthan Quando Andare

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *