Citta India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
Citta India

Khajjiar : Citta India

 Citta India  Questo bellissimo posto ha una somiglianza molto suggestiva con la topografia svizzera, la nota località romantica. Khajjiar si trova ai piedi del Dhauladkar, nel giro dell’Himalaya e si trova a 2000 metri sul livello del mare. È possibile catturare una splendida vista panoramica delle foreste densamente popolate e dei prati e delle cime innevate dell’Himalaya. I mesi estivi sono i migliori a visitare questo posto perché non sarebbe troppo freddo e la stazione della collina sarebbe carica di bellissimi fiori che lo rende uno dei luoghi più belli d’India. Citta India    contattaci.

citta india

Manali : Citta India

Circondata da cime imponenti nella ricca valle verdeggiante del fiume Beas, con le montagne che sventolano da tutte le direzioni, Manali è un’attrazione tutto l’anno. I viaggiatori si riuniscono qui per appendere fuori nei villaggi hippy intorno alla città principale; i cercatori di avventura vengono a fare trekking, arrampicata, mountain bike, canyoning, parapendio, rafting e sci. e altro ancora.

citta india

Shimla:Citta India

Incastonato lungo una collina di 12 km, con pittoresche colline boscose che scendono in tutte le direzioni, la capitale di Himachal è un buon appetito per una vacanza di montagna ispiratrice. Shimla è una località turistica indiana rinomata, frustando con un flusso scintillante di turisti indiani e piena di riverberazioni del suo ruolo di capitale estiva dell’India Britannica. Mentre la città è circondata da splendide viste sulla maestosa montagna dell’Himalaya e sulle attrazioni più famose come Summer Hills, l’Indian Institute of Advanced Studies, Annandale. Lo Scandal Point, la cresta, il Museo dello stato di Shimla, Naldehra e Shaily Peak, Chadwick cade, Kufri, Chail e molto altro.

citta india

Kasol : Citta India

Si estende lungo il bellissimo fiume Parvati e con i panorami montuosi a nord-est, Kasol è la destinazione turistica principale della valle. È un piccolo borgo ma quasi infestato da panifici, reggae bar e pensioni a prezzi accessibili per una grande folla israeliana di hipster. È anche un luogo per le feste di trance emigrate da Goa e in qualsiasi momento una base facile per attraversare la valle boscosa o semplicemente appendere fuori. Spettacolari macchie in questa città surreale hanno alcune deliziose destinazioni turistiche come Kullu, Parvati, Malana Village, Kheer Ganga Peak, Bhuntar Town, Manali e questi sono considerati i migliori luoghi turistici in India.

citta india

Dalhousie:Citta India

Con i suoi ingannevoli canyon in pino e panorami montani sparsi, Dalhousie è un’altra di quelle eccellenti destinazioni collinari dimenticate dagli inglesi. Dalhousie non è mai stato più veramente lo stesso. Ancora, è una fuga relativamente stabile per viaggi di nozze e famiglie dalla pianura. Particolarmente una delle migliori attrazioni turistiche in India famosa per i suoi luoghi turistici come Panch Pulla, Satdhara Falls, Khajjiar, santuario della fauna selvatica di Kalatop, Subhash Baoli, Daikund Peak, Tempio di Chamunda Devi, Chiesa di San Giovanni e molto altro ancora.

citta india

Bir : Citta India

Bir è un piccolo borgo di montagna nel nord di Himachal Pradesh con una comunità tibetana massiccia e ben sistemata. Incastonato sullo sfondo della gamma Dhauladhar dell’Himalaya indiana, la città è affascinante, nonostante i detriti sparsi sulle stradine ei torrenti della colonia tibetana sono un sfortunato avversario ai templi dorati e al verde di Upper Bir e i villaggi vicini. La colonia tibetana è in realtà nel villaggio di Chowgan. Ci sono tonnellate di attività e luoghi di interesse come Sherab Ling Monastery, Bir Tea Factory, Chokling monastero, Deer Park Institute, Dharmalaya Institute, colonia tibetana e Bir Road.

citta india

Ladakh: Citta India

Spettacolari robuste montagne arricchite avvolgono questo incantevole, ex-regno buddista. Monasteri buddisti perfetti per immagini Terre rocciose della corona climactic tra palme pallide e pareti meditative di mani rivestite con miriadi ciottoli mantra-inscritti. La società tradizionalmente eccezionale e equilibrata di Ladakh ha molto da insegnare l’Occidente in termini di consapevolezza ecologica. Con alcuni dei famosi luoghi turistici in India come Leh, Lago Pangong, Collina Magnetica, Valle del Nubra, Lago Tso Moriri, Lamayuru sono ben conosciuti in tutto il mondo. Ciò rende per i paesaggi indimenticabili ma attenzione che l’accesso stradale richiede l’attraversamento di passaggi tortuosi che si chiudono complessivamente da ottobre a maggio.

citta india

Nainital: Citta India

Imballato intorno a un ampio e rigoglioso lago vulcanico, Nainital è la città più grande di Kumaon e il rifugio preferito della collina. Dispone di una pura valle della giungla attorno al lago omonimo Naini. Un sacco di hotel si trova sulle colline attorno al lago. Ci sono un mercato vivace e punti di vista collinare che si affacciano sulle distanti vette himalayane. Per i viaggiatori, è una città accessibile per sedersi e rilassarsi, mangiare sano, andare a cavallo o fare una passeggiata sul lago. Questi sono alcuni dei luoghi famosi nei dintorni Tempio Sitabani, Lago Naini, Tiffin Top, Osservatorio Astronomico, Eco Cave Park, casa del governatore di Nainital e molto altro ancora.

citta india

Agra: Citta India

L’antica città di Agra ha testi che registrano fino al Mahabharata. Oggi, questa terra affascinante ha ancora la testimonianza della magnifica epoca d’oro. È qui che si arriva a sperimentare alcune delle architetture leggendarie del mondo. È lo splendore bianco marmorizzato di Taj Mahal, il venerato Jama Masjid che è colpevole esemplare di stile Mughal o l’affascinante città deserta di Fatehpur Sikri. L’eredità del regno del Mughal ha lasciato un forte maestoso e una miscela liberale di tombe e monumenti accattivanti, e c’è anche divertimento da avere nei mercati vivace.

citta india

Deserto di Jaisalmer: Citta India

Lo stato di Jaisalmer è un sito del patrimonio mondiale ed è popolarmente conosciuto come “La Città Dorata”. Si trova nel cuore del deserto del Thar e condivide circa 471 km del suo confine con il Pakistan. Il Camel Safari è una delle esperienze più memorabili e deliziose che si possa avere. Viaggia attraverso le creste e le caverne delle dune di sabbia che si formano naturalmente su un cammello e sperimentano l’essenza della vita nella regione di Jaisalmer.

citta india

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord e 10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *