Blog Viaggi India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
blog viaggi india

Blog Viaggi India

Blog Viaggi India Sentiamo tutto il tempo sui viaggi in India e il termine è talmente standardizzato che pochi sanno e indagano su destinazioni specifiche all’interno del paese. Ci sono molte e molto diverse città indù che possono essere visitate quando si viaggia verso est.

Agra

Blog Viaggi India Situato sulle rive del fiume Yamuna ed è una destinazione turistica popolare perché è la casa del magnifico Taj Majal. L’impressionante bellezza di questa costruzione rende già la visita a questa città, ma vale la pena notare che oltre a questa imponente bellezza, puoi anche ammirare edifici come Fatehpur Sikri, Forte di Agra, Sikandara, Chini Ka Roza e Daula Itmad- Ud che nasconde storie.

blog viaggi india

Hyderabad

Blog Viaggi India Questa città è di per sé un calderone che mescola diversi stili di vita e aspetti culturali dell’India. Considerata una delle città più belle del paese, l’eredità di Hyderabad si concentra sulla bellezza dei costumi e dell’architettura. Conosciuta anche come “la città delle perle”, è un importante sito storico che ha anche il più grande giardino botanico in India.

Jaipur

Blog Viaggi India L’India, la bellezza di Jaipur è uno dei punti salienti quando si tratta di viaggiare in India. Piena di antiche fortezze, palazzi, mercati e musei, la città unisce passato e presente e diventa una destinazione molto particolare e bella da visitare. Lì puoi apprezzare la magnifica cultura dell’India e anche la cultura Mughal. Una combinazione molto interessante per chi viaggia alla ricerca di conoscenze e nuove esperienze.

blog viaggi india

Delhi

Blog Viaggi India India, grattacieli, strade e locali notturni uniti a folle, centinaia di piccoli edifici e strade affollate fanno di Delhi una città che mescola entrambi i lati dell’India. Eretta come città cosmopolita, combina un po ‘di antichità con la modernità che gli conferisce i soldi che vi si trasferiscono e le costruzioni e le attrazioni che la città offre. Il contrasto è ciò che spicca in questa città dove si può apprezzare la cultura indù e la miscela culturale di scambio con l’Occidente.

Kolkata

Blog Viaggi India Kolkata è conosciuta come il paradiso per gli acquirenti e si distingue come un’estensione europea in India. Storia, cultura e edifici grandi e moderni si mescolano e rendono questo posto una meta imperdibile quando si viaggia verso est. Il Victoria Memorial, il Netaji Bhavan, l’Orto Botanico e il Palazzo di Marmo sono alcuni dei punti più interessanti della città e quindi i centri turistici per eccellenza.

blog viaggi indiaMumbai

Blog Viaggi India Mumbai è un’altra delle città occidentalizzate dell’India. È un luogo caratterizzato da non dormire mai e offre una vita notturna molto attiva. C’è Bollywood e tutte quelle imitazioni del peggio dell’Occidente. L’attrazione di questa città sta proprio nel vedere tutta questa gamma di adattamenti e apprezzare l’influenza culturale al suo meglio.

Varanasi

Blog Viaggi India Varanasi si può dire che Varanasi è la destinazione più esotica in India. Centro di sviluppo spirituale e culla del misticismo, questa città è piena di colori, persone, storia e soprattutto spiritualità. In essa puoi trovare antichi templi, mercati esotici e molta cultura per le strade. Secondo i detti indù, il settore del fiume Gange che bagna Varanasi ha la proprietà di lavare i peccati dei mortali: un altro dei motivi che rendono la visita a Varanasi una grande idea quando si viaggia in Ind

blog viaggi indiaBlog Viaggi India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *