Bikaner Cosa Vedere

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
bikaner cosa vedere

Bikaner Cosa Vedere

 Bikaner Cosa Vedere Si! Tutti noi sappiamo il brand indiano spuntino chiamato Bikanervala (ora anche una catena alimentare che serve cucina paradisiaca indiana) e questo è il modo in cui la maggior parte di noi riferisce Bikaner a. MA mi fiducia di questo posto in Rajasthan è più che il luogo di nascita di un marchio snack indiano che per il modo è yummilicious! Bikaner presenta una ricca storia di Rajputs; ci sono tanti havelis, palazzi, templi e musei che offrono un quadro piacevole di un’epoca passata. A Bikaner si può tornare indietro nella storia e sperimentare la ricca cultura e ospitalità che fondono i cuori.

Forte di Junagarh: Bikaner Cosa Vedere

 Bikaner Cosa Vedere Forte di Junagarh è una delle principali attrazioni di Bikaner. Il forte fu costruito nel 1478 da Maharaja Rao Bika (dopo che la città è chiamata Bikaner); tuttavia la costruzione che vediamo ora è del tempo di Raja Rai Singh (1571-1611) e Karan Singh (1631-1639). I governanti più tardi hanno anche contribuito alla bellezza del forte. Il complesso fortunale di Junagarh è costituito da templi e palazzi. I balconi, i cortili, le finestre artigianali fanno gli occhi dei visitatori. I quarti di Zenana in particolare catturano l’attenzione dei turisti in quanto mostrano disegni squisiti di grande abilità artistica. La lavorazione a specchio, gli affreschi e la lavorazione della lacca rendono questo forte molto attraente. Karan Mahal, Phool Mahal, Anup Mahal, Chandra Mahal sono alcune attrazioni principali.

bikaner cosa vedere

Palazzo Gajner: Bikaner Cosa Vedere

Ora un hotel di eredità, Palazzo Gajner era una volta la residenza reale di Maharaja Sir Ganga Singh di Bikaner. Il palazzo si trova a circa 20 km dalla città di Bikaner e si trova accanto a un bellissimo lago chiamato Lago Gajner. Dal momento che è un hotel di eredità ora, hai la possibilità di godere di grande ospitalità prenotando una camera qui; tuttavia, se c’è un budget limitato allora si può fare una gita di un giorno qui. Il palazzo è diviso in Dungar Niwas, Mandir Chowk, Gulab Niwas e Champa Niwas. Ogni ala è meticolosamente progettata e ugualmente ben curata, i design delle terrazze distinte, i balconi artigianali e gli interni eleganti rendono il palazzo molto attraente. Uno ha l’opportunità di godere di passeggiate in natura, canottaggio e safari nei pressi del palazzo.

bikaner cosa vedere

Tempio di Karni Mata

Il tempio di Karni Mata è probabilmente uno dei luoghi più famosi da visitare a Bikaner. Questo tempio è conosciuto per la sua popolazione considerevole di ratti che sono qui i residenti permanenti. Risalente al XV secolo, questo tempio è dedicato a Karni Mata che era l’incarnazione della dea Durga. La leggenda ha che quando il figlio di Karni Mata è morto, ha chiesto a Yama di ripristinare la vita di suo figlio, ma Yama ha rifiutato. Così, Karni Mata, essendo l’incarnazione della dea, ha ripristinato la vita di suo figlio e ha dichiarato che da ora in avanti la sua famiglia non affronterà la morte ma sarà reincarnata sotto forma di ratti. Oggi, ci sono circa 20.000 ratti che vivono nei locali del tempio e senza dubbio attirano l’attenzione di molti viaggiatori.

bikaner cosa vedere

Centro Nazionale di Ricerca sul Cammello: Bikaner Cosa Vedere

Ora, questo è un posto a Bikaner, infatti nell’intero Rajasthan, che deve essere visitato almeno una volta. Il Centro Nazionale di Ricerca sul Cammello è più di una fattoria di allevamento, che ha circa 230 cammelli di 3 razze diverse. Il centro si trova a circa 8 km da Bikaner ed è aperto per i visitatori tra le 2.30 alle 5.00. Piccolo museo e cammello rendono questo posto particolarmente speciale per i visitatori.

bikaner cosa vedere

Le Cenotapiche Reali: Bikaner Cosa Vedere

Situato a circa 8 km a est di Bikaner è Devikund Sagar, che è il terreno crematorio della famiglia reale di Bikaner. Qui si ergono i Centafi Reali, costruiti in memoria dei membri della famiglia reale. Ci sono due gruppi distinti di Cenotaphi che mostrano l’esuberanza architettonica dei Rajputs. Va ricordato che le cenotafie erano una parte importante della Rajputana e dell’architettura Mughal. Nel Devikund Sagar, alcune cenotapiche (dei primi governatori) sono fatti di pietra rossa di sabbia di Dulmera e alcuni (governatori più tardi) sono di marmo. L’attrazione principale è il cenotafio costruito per Maharaja Anup Singh (1669-98A.D.), Che è costruito su 16 pilastri e ha sculture di pavoni, atti di Lord Krishna, uccelli e altri animali.

bikaner cosa vedere

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere   Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere   Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India.  Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo  Viaggio In India Film   Viaggio Spirituale India  10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India ,Viaggio Spirituale India.  Bikaner Cosa Vedere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *