Bellissimi Laghi Nel Kerala

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
bellissimi laghi nel kerala

Bellissimi Laghi Nel Kerala

Bellissimi Laghi Nel Kerala, Il Kerala è stato benedetto con innumerevoli corsi d’acqua, uno dei quali è placido lago nel Kerala. Che ne dici di goderti una crociera indimenticabile sulle acque serene di questi laghi e assaporare l’atmosfera tranquilla. Distribuiti in diverse città e paesi, i laghi del Kerala esaltano la bellezza del Paese di Dio.

Lago Ashtamudi

Bellissimi Laghi Nel Kerala, Conosciuto per essere il “gateway per gli stagni del Kerala”, il lago Ashtamudi è il secondo lago più grande dello stato e si estende su una superficie di 1700 km quadrati. Il lago è chiamato a casa da circa 100 specie di pesci e circa 60 specie di avifauna.

Lago Vembanad

Bellissimi Laghi Nel Kerala, Il lago più grande del Kerala, il lago Vembanad è anche uno dei laghi più popolari del Kerala, noto per offrire esperienze memorabili. A circa 15 km da Kottayam, è il lago più lungo dell’India. Un certo numero di fiumi sfociano in questo lago e ha anche un ampio sistema di zone umide.

Lago Pookode

Bellissimi Laghi Nel Kerala, Uno dei laghi più belli del Kerala, il lago Pookode è incastonato tra le colline e le valli di Wayanad nella regione settentrionale dello stato. Goditi la splendida vista delle ninfee. Il lago è noto per offrire viste indimenticabili su alba e tramonto ed è quindi visitato da un numero enorme di turisti. Il lago è a 2 ore di strada da Kozhikode.

Lago Vellayani

Bellissimi Laghi Nel Kerala, Se stai visitando Kovalam, non perdere una visita al lago affascinante Vellayani con un ambiente mozzafiato. Questo lago d’acqua dolce si trova a soli 9 km da Trivandrum. L’acqua del lago è così pulita che brilla come uno specchio in una notte illuminata dalla luna. Una strada divide questo pacifico lago in due.

bellissimi laghi nel kerala

Lago Paravur

Bellissimi Laghi Nel Kerala, Il lago Paravur o Paravur Kayal è un lago relativamente più piccolo ma meraviglioso. Il lago è collegato al Mar Arabico, aumentando il suo fascino. Su una superficie di 6,62 km quadrati, il lago è il punto finale del fiume Ithikkara. Goditi una crociera sul retro in questo placido lago.

Bellissimi Laghi Nel Kerala, Situato sulla pittoresca costa di Malabar, il lago Paravur offre opportunità per il surf, il nuoto e la nautica. Si trova vicino al bellissimo villaggio di pescatori di Paravur, che deve anche essere esplorato. Il lago si trova a 15 km da Varkala e 20 km da Kollam. Entrambe le sponde del lago hanno mangrovie.

Lago Sasthamkotta

Bellissimi Laghi Nel Kerala, Il più grande lago d’acqua dolce del Kerala, il lago Sasthamkotta è uno dei laghi più belli del Kerala. Conosciuta anche come la regina dei laghi, ha acque adatte al bere. Un antico tempio di Sastha è assolutamente da visitare. Le barche sono disponibili anche per il tempio. Il tempio è stato benedetto dalla presenza di alcune piante di specie rare.

Si trova a circa 29 km dalla città di Kollam. Visita il lago Sasthamkotta e assapora le splendide viste sulle colline circostanti. Sentiti vicino alla natura, lontano dal trambusto della vita cittadina. I geologi moderni l’hanno dichiarato un ecosistema delle zone umide di Ramsar.

bellissimi laghi nel kerala

Bellissimi Laghi Nel Kerala, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *