Avventure Nel Mondo India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
avventure nel mondo india

Avventure Nel Mondo India

Parco Nazionale Kanha | Madhya Pradesh

 Avventure Nel Mondo India L’ispirazione dietro il famoso romanzo di Rudyard Kipling “Libro della giungla”, Kanha National Park è uno dei luoghi migliori per introdurre i bambini nella fauna selvatica dell’India.  Il parco non è semplicemente fantastico per gli avvistamenti, ma anche le sue forti zolle e le foreste di bambù, i prati erbosi ei burroni fanno anche un’ottima guida. Le principali attrazioni della fauna selvatica nel parco sono tigre, bisonte, gaur, sambhar, chital, Barasingha, cervi di larvaggio, cervi neri, cervi neri, chousingha, nilgai, cervi di topo, folletto, volpe di sciacallo, porcospino, iena, gatto in giungla, pitone , selvaggina di piselli, lepre, scimmia, mango, tigre e leopardo. Ma se una specie animale dovesse rappresentare Kanha, sarebbe probabilmente il barasingha o il cervo di palude. Se sei un birdwatcher, Kanha ti darà ore e ore di divertimento!

avventure nel mondo india

Parco nazionale di Kaziranga. | Assam

Il Parco di Kaziranga è un sito del patrimonio mondiale e ospita due terzi delle rinoceronti grandi fiorite del mondo. Il parco ospita popolazioni popolate di elefanti, bufali d’acqua selvatica e cervi di palude e, oltre a escursioni in jeep, si possono anche fare escursioni in elefanti. Rispetto ad altre aree protette in India, Kaziranga ha raggiunto un notevole successo nella conservazione della fauna selvatica. Gli abitanti di Assam sono molto legati a Kaziranga ed è stato il tema, o è stato accennato, in diversi libri (tra cui libri di storia per bambini), canzoni e documentari!

avventure nel mondo india

Parco Nazionale di Nagarhole | Kabini, Karnataka

Il parco nazionale Nagarhole deriva il suo nome dalla combinazione di due parole di Kannada. ‘Nagar’, il significato del serpente e ‘il buco’, cioè i flussi. e vera per il suo nome, parecchie corsi di serpentine forchetta attraverso le ricche foreste tropicali del parco!

Si possono individuare grandi mammiferi come tigre, leopardi, elefanti selvatici, dhole (cane selvaggio indiano) e gaur (bison indiano). Altre specie presenti sono cervi maculati, muntjac (cervi di cedro), cervi di topo, antilopi a quattro corna, cinghiale, orso di falda, iena, mongoosi, civetta, lontra e tanti altri.

avventure nel mondo india

Parco Nazionale di Ranthambore | Rajasthan

 Avventure Nel Mondo India Una volta che un popolare parco di caccia dei Maharajas di Jaipur, Ranthambore è considerato il famoso patrimonio per le rovine pittoriche che punteggiano il parco della fauna. Oltre alla tigre, ci sono molti altri animali da osservare come il cervo spaventato elegante e grazioso, enormi sambhar, i coccodrilli che bagnano intorno ai laghi, gli avvoltoi che sollevarono nel cielo, le aquile del serpente che scandiscono il terreno dal suo pozzo o il caleidoscopio di uccelli acquatici presso le piscine sono tutti gli interessi per un visitatore con sensibilità. Ranthambore è anche ricca di uccelli con circa 300 specie di uccelli.

avventure nel mondo india

Parco nazionale di Gir. | Gujarat

 Avventure Nel Mondo India La sola casa dei pionieri asiatici pura (Panthera leo persica), il Parco Nazionale Gir è popolare per gli avvistamenti di questa rara bestia.  Oltre ai leoni, la Gir ospita anche un notevole numero di leopardi, che sono più visibili qui che in altri santuari della fauna selvatica dell’India. Altri animali a guardare avanti sono l’iena a righe, il gatto della giungla, il ghepardo (cervi maculati), il sambhar, il nilgai (toro azzurro), il chousingha (antilope a quattro corna), la chinkara, lo sciacallo, il langur comune, il porcospino, le lepri cinghiale. Gli amanti degli uccelli non saranno delusi perché la foresta vanta 200 specie di uccelli e c’è anche un’azienda di allevamento di coccodrilli vicino al parco!

avventure nel mondo india

Parco nazionale di Jim Corbett | Uttarakhand

 Avventure Nel Mondo India Il primo parco nazionale dell’India, il parco nazionale di Corbett è una delle zone più belle della fauna selvatica indiana ha una popolazione tigre di circa 160 persone. I più famosi residenti selvaggi di Corbett sono la Tigre del Bengala e l’Elefante Asiatico, ma con circa 600 specie di avifauna Corbett è una delle regioni più ricche d’India. Le attività turistiche di Corbett comprendono emozionanti jeep o safari elefanti per osservare la fauna selvatica e il bird watching. Si può anche godere di pesca nel fiume Ramganga intorno a Corbett National Park che offre ampie opportunità per pescare in vari punti come Machula Bridge e Van ghat pools.

avventure nel mondo india

Bandhavgarh National Park | Madhya Pradesh

 Avventure Nel Mondo India Il Parco Nazionale di Bandhavgarh è uno dei luoghi migliori del mondo per vedere le tigri in natura. Il parco è piccolo con 45 tigri selvatici abituati a visitatori umani e rumori veicoli e questo rende più facile individuare una di queste bestie selvagge.  Ci sono circa 37 specie di mammiferi, più di 250 specie di uccelli, circa 70 specie di farfalle e un certo numero di rettili, sicuri di mantenere occupato la tua macchina fotografica!

avventure nel mondo india

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere   Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali Jaisalmer Cosa vedere   Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord Agenzia Viaggio India , Auto con Autista in India e 10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India.  Rajasthan Luoghi di Interesse Rajasthan Avventure Nel Mondo Avventure Nel Mondo India  10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *