Avventura Sport di in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
avventura sport di in india

Avventura Sport di in India

Avventura Sport di in India, Gli, sport di avventura si riferiscono ad attività che presentano una certa quantità di brivido e pericolo. Sci, alpinismo, bungee jumping hanno raccolto un numero enorme di follower e sono praticati in tutto il mondo. Sebbene non sia molto familiare con questo particolare genere di sport, l’India è ancora il secondo paese più popoloso al mondo e le sue varie risorse naturali lo rendono una meta interessante per gli appassionati di sport d’avventura.

Rishikesh (White Water Rafting)

Avventura Sport di in India, L’antica città di Rishikesh è perfetta per praticare il rafting. Conosciuta come la porta dell’Himalaya, la città è meglio conosciuta come famoso luogo di pellegrinaggio e per i suoi vari centri yoga e spirituali. È considerato il posto migliore per iniziare una scivolata accattivante attraverso il fiume Gange, in particolare tra settembre e dicembre e tra marzo e giugno. Ci sono vari campi di rafting in tutta la città che offrono corsi di addestramento e di rafting.

Auli (sci)

Avventura Sport di in India, Situato nello stato di Uttrakhand, nella parte settentrionale dell’India, Auli è una delle principali destinazioni sciistiche dell’Himalaya. Con i suoi pendii monolitici che raggiungono i 3049 metri sul livello del mare, attrae sciatori avventurosi provenienti da tutto il mondo. Il periodo migliore per visitare il luogo è tra dicembre e marzo.

Kasauli (Deltaplano)

Avventura Sport di in India, La città di Kasauli si trova nello stato di Himachal Pradesh, ad un’altezza di 1.927 metri sul livello del mare. Sebbene la regione non sia densamente popolata, è una delle maggiori attrazioni turistiche dell’India e offre alcuni dei migliori punti di deltaplano del paese.

Ladakh (Trekking)

Sport di Avventura in India, Situato nello Stato indiano di Jammu e Kashmir, il Ladakh è una delle destinazioni preferite in India. Le varie catene montuose dell’Himalaya e le catene montuose del Kunlun che circondano la regione hanno dato al Laddakh alcune delle più spettacolari mete di trekking.

avventura sport di in india

Gulmarg (Ice Climbing)

Avventura Sport di in India, Situato nel distretto di Baramula di Jammu e Kashmir, Gulmarg è una popolare stazione di collina in India. La città si trova nel mezzo dell’Himalaya, ad un’altitudine di 2.690 metri sul livello del mare. Durante l’inverno, la temperatura può scendere facilmente sotto 0 gradi Celsius e qui è possibile praticare l’arrampicata su ghiaccio sulle varie cascate ghiacciate.

Andamane (Immersioni)

Avventura Sport di in India Un gruppo sindacale indiano, il gruppo di isole Andamane e Nicobar sono considerati tra le migliori destinazioni balneari in Asia. Le spiagge sono caratterizzate da spiagge di sabbia bianca e acque blu cristalline. Vari siti attraverso le isole facilitano le immersioni subacquee e lo snorkeling. Le isole sono anche famose per le fantastiche vedute delle barriere coralline.

Mysore (Paracadutismo)

Avventura Sport di in India, Paracadutismo non è uno sport molto popolare in India a causa della mentalità conservatrice delle persone e la quantità di rischio coinvolti. Mysore, situato nello stato indiano del Karnataka, è famoso per essere una città storica con vari monumenti e fortezze e anche per offrire a chi ama il brivido la possibilità di provare paracadutismo, cadute accelerate e salti in tandem.

Goa (Sport acquatici)

Avventura Sport di in India, Lo stato di Goa è noto in tutto il mondo per essere la capitale balneare dell’India con le sue varie spiagge esotiche. Lo sport dello sci d’acqua è disponibile in vari siti e attraverso varie spiagge in tutto lo Stato insieme a campi di addestramento per attirare nuovi avventurieri.

Pushkar (mongolfiera)

Avventura Sport di in India, Pushkar è conosciuta come la più sacra di tutti i luoghi di pellegrinaggio in India e ospita anche l’illustre Fiera del Cammello di Pushkar che attira un enorme numero di visitatori da tutto il paese e all’estero. La mongolfiera è uno sport offerto durante la fiera ed è forse il modo migliore per vedere i colori esotici della fiera.

avventura sport di in india

Avventura Sport di in India,Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *