Attrazioni da Visitare Vicino a Mysore

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
attrazioni da visitare vicino a mysore

Attrazioni da Visitare Vicino a Mysore

Attrazioni da Visitare Vicino a Mysore, Mysore è un’importante destinazione turistica con palazzi, monumenti, punti panoramici, centri commerciali e altri. Se stai visitando Mysore, non limitare mai il tuo itinerario verso la città, da solo.

Santuario degli uccelli di Ranganathittu

Attrazioni da Visitare Vicino a Mysore, Questo santuario ospita sei isolotti situati sulle rive del fiume Kaveri. Nel 1940, questo santuario fu inaugurato e da allora, questo è stato un paradiso per gli osservatori di uccelli.

Attrazioni da Visitare Vicino a Mysore, Gli uccelli principali da individuare qui sono ibis bianchi, cormorani, cicogne dipinte, cicogne con cucchiaio, martin pescatori, piovanello, egrette, aironi, sterne e altri. Il modo migliore per godersi questo santuario è attraverso la nautica. Il periodo migliore per visitare questo santuario è da giugno a ottobre.

Brindavan Gardens

Attrazioni da Visitare Vicino a Mysore, Questo bellissimo giardino è famoso per la sua collezione di flora rigogliosa, fontana, canale d’acqua prato verde, parterres e altri. La fontana musicale danzante è l’attrazione iconica di questo giardino. Quindi, se sei disposto a goderti questa fontana, dovresti visitare durante o dopo il tramonto.

Somnathpur

Attrazioni da Visitare Vicino a Mysore, Questa città contiene un gran numero di esempi di templi di Hoysala, siti di patrimoni e altri. Questo è un weekend importante per i turisti locali e di Mysore. I templi sono famosi per rituali, sculture intricate, intagli minuti e altri. Visita i templi per ammirare i dipinti sul soffitto, le divinità decorate con enormi gioielli, corone torreggianti e altre.

attrazioni da visitare vicino a mysore

Talakadu

Attrazioni da Visitare Vicino a Mysore, Questa città del tempio contiene più di 30 templi. Le persone, che visitano Somnathpur, intraprendono un viaggio a Talakadu. Il festival di Pancha Linga Darshana è celebrato una volta in 12 anni in questa città. Non ci vorranno più di poche ore per scalare tutti i templi dentro e intorno a Talakadu.

Parco Nazionale di Bandipur

Attrazioni da Visitare Vicino a Mysore, Il parco nazionale di Bandipur si trova nel distretto di Chamarajanagar. Questo parco nazionale è fiorente con l’aiuto del bacino di Kabini. Con una superficie di oltre 870 km quadrati, questo parco fa parte della Biosfera di Nilgiri. Questa dovrebbe essere una destinazione da visitare se si visita tra aprile e maggio o settembre e gennaio. Il parco contiene tigri, elefanti, gaur, leopardi, bradipi, leopardi e altri.

Nagarhole National Park

Attrazioni da Visitare Vicino a Mysore, Nagarhole National Park rientra nel distretto di Coorg del Karnataka. Questo parco è in prima fila tra aprile e maggio. Questo è uno dei migliori parchi nazionali per attività di avventura come il trekking, l’arrampicata su roccia, il campeggio e altri.

Attrazioni da Visitare Vicino a Mysore, Top animali da avvistare qui sono cervi chiazzati, cervi che abbaiano, quattro antilopi cornute, sambhar, coccodrillo palustre, lucertola monitor, pitone roccia, gatto della giungla, loris snello, gatto leopardo, scoiattolo volante e altri. È possibile visitare il parco su 4 auto WD o fare una gita in barca da Kabini River Lodge.

attrazioni da visitare vicino a mysore

Attrazioni da Visitare Vicino a Mysore, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *