Attrazioni a Delhi

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
attrazioni a delhi

Attrazioni a Delhi

Attrazioni a Delhi, Nel corso di migliaia di anni, la città di Delhi fu sede di diversi regni. Ogni dinastia che governava Delhi ha lasciato il proprio patrimonio unico per quanto riguarda l’arte, l’architettura, le religioni, le usanze e le cucine. Ciò ha reso la capitale indiana un crogiolo di culture e i vari monumenti, musei, ristoranti e altre attrazioni magnificamente manifestano questa fusione.

Red Fort

Attrazioni a Delhi, Nel 1639, l’imperatore Mughal Shah Jahan commissionò all’architetto persiano Ustad Ahmad Lahauri, che progettò anche il Taj Mahal, la costruzione del Forte Rosso. La bellezza del forte rappresenta la vetta dell’architettura dell’era Mughal, mentre le sue mura riecheggiano la ricca storia dell’opulenza reale e delle tragedie ricorrenti.

Jama Masjid

Attrazioni a Delhi, Jama Masjid è la più grande moschea in India con una capacità di contenere 25.000 persone. È anche l’ultimo edificio costruito da Shah Jahan prima della sua ultima rovina. Quando il sovrano dei Mughal si mise per la prima volta a costruire la Jama Masjid, ebbe un’ambizione monumentale. Lo chiamò Masjid-i-Jahan-Numa, che si traduce in ‘moschea che domina la visione del mondo’.

Qutub Minar

Attrazioni a Delhi, Più di 800 anni, Qutub Minar è un’eredità colossale conferita alla città di Delhi da Qutb Ud-Din-Aibak, che fu il padre fondatore dell’era del Sultanato di Delhi. La torre 240ft ha cinque piani che si assottiglia verso l’alto. Come una delle strutture che originariamente segnalavano l’arrivo delle dinastie musulmane a Delhi, occupa un posto fondamentale nella storia indiana.

attrazioni a delhi

Tempio del Loto

Attrazioni a Delhi, fuggire dal trambusto di Delhi e andare al Tempio del Loto; Questo bellissimo edificio a forma di loto bianco è dedicato alla religione Bahai. Le persone di tutte le religioni si riuniscono qui per pregare in silenzio e ringiovanire se stessi, nel verde circostante.

Tomba di Safdar Jang

Attrazioni a Delhi, Tomba di Safdarjung è l’ultima “tomba da giardino” di Delhi. Protetto dal Servizio Archeologico dell’India, questo mausoleo è composto da diversi padiglioni più piccoli conosciuti come JangliMahal, MotiMahal e BadshahPasand.

Parco zoologico nazionale

Attrazioni a Delhi, Il Purana Qila è un’eredità di Delhi, che ritrae uno stile architettonico misto indù-islamico. Mentre il grande ingresso e le mura della fortezza furono costruite dall’imperatore Mughal Humayun, gli archi e i supporti del castello furono completati da Sher Shah Suri.

Attrazioni a Delhi, Il National Zoological Park di Delhi è un luogo di divertimento per i bambini. Il parco è nelle vicinanze di Purana Qila. Ospita quasi 200 specie di fauna qui, alcune specie sono portate dall’Africa, dall’Australia e dall’America: scimpanzé, scimmie ragno, bufalo africano, leone della giungla Gir e zebre sono alcune delle specie popolari del parco. I turisti possono anche fare un picnic sotto le fredde sfumature di 200 specie di alberi nel parco.

Nizammudin Dargah

Attrazioni a Delhi, Questo Dargah è considerato una delle moschee più sacre del paese. Numerosi devoti si riuniscono qui per ricevere le benedizioni del santo medievale Hazrat Nizamuddin. C’è anche un edificio del 14 ° secolo, noto come Nizammudinki Baoli all’interno del complesso.

attrazioni a delhi

Attrazioni a Delhi, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *