Attrazione Nella Spiaggia di Kovalam

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
attrazione nella spiaggia di kovalam

Attrazione Nella Spiaggia di Kovalam

Attrazione Nella Spiaggia di Kovalam, La spiaggia di Kovalam è circondata dal grande Mar Arabico. Si trova nel distretto di Trivandrum in Kerala. Il termine, Kovalam significa boschetti di cocco. Questo nome si adatta a questa località balneare perché è piena di palme da cocco e stabilimenti balneari. È stato un punto turistico iconico dagli anni 1920.

Spiaggia del Faro

Attrazione Nella Spiaggia di Kovalam, Questo faro è il punto di riferimento di questa spiaggia. Si trova su una piccola collinetta chiamata Kurumkal. Questo faro è aperto ai turisti per godersi il tramonto e l’alba. È possibile trovare attività in bicicletta e in bicicletta intorno al faro.

Attività avventurose

Attrazione Nella Spiaggia di Kovalam, Le migliori attività di avventura per divertirsi qui sono canottaggio, windsurf, crociera e altri. C’è un club di navi vicino alle backwaters che offre opzioni di crociera per godersi i posti vicino alla spiaggia di Kovalam.

Valiyathura Pier

Attrazione Nella Spiaggia di Kovalam, Questo molo della spiaggia di Kovalam si trova un po ‘lontano dalla zona principale della spiaggia di Kovalam. La gente visita questo molo per pescare e avvistare le navi. È anche un’area importante per l’osservazione al tramonto.

Massaggio ayurvedico

Attrazione Nella Spiaggia di Kovalam, Si dice che questi trattamenti forniscano un notevole sollievo da molti disturbi cronici. Fai attenzione alle attività fraudolente e scegli solo autentici centri di massaggio.

attrazione nella spiaggia di kovalam

Tempo di foodie

Attrazione Nella Spiaggia di Kovalam, La pesca è un’attività e una carriera importanti per le persone in quest’area. Pertanto, puoi essere certo che i ristoranti e i ristoranti intorno alla spiaggia sono forniti con pesce fresco ogni giorno. È possibile gustare una vasta gamma di prelibatezze e snack che sono fatti con frutti di mare qui. La cucina del Kerala ha un sapore unico di cocco in tutti i suoi piatti. Dovresti provare alcuni salatini mentre ti godi del tramonto o dopo un’esaustante attività avventurosa.

Picnic

Attrazione Nella Spiaggia di Kovalam, Dato che non ci sono attività di avventura disponibili vicino all’area del faro, non troverai molti turisti in questa zona della spiaggia. Questo rende questa spiaggia la scelta migliore per chi vuole un po ‘di pace. Puoi trovare molti luoghi da picnic ombreggiati con alberi di cocco e la fresca sabbia bianca ti eccita. Tutto ciò di cui hai bisogno è un ombrello, una piccola coperta e qualcuno per un’azienda. Puoi trovare ristoranti intorno a questa spiaggia.

Casa galleggiante

Attrazione Nella Spiaggia di Kovalam, Kovalam è vicino alle backwaters e qui puoi trovare numerosi tipi di case galleggianti in affitto. Se il tuo budget non consente una houseboat, noleggia un catamarano e goditi un po ‘di tempo in acqua. Puoi anche nuotare in queste acque. Solo un’ora di viaggio in una barca di campagna farebbe la magia.

Acquario marino

C’è un piccolo acquario marino vicino alla spiaggia per turisti con bambini. Qui puoi trovare molte specie di pesci tropicali esotici. Questo acquario è molto vicino al faro e qui puoi goderti un po ‘di tempo educativo con pesci colorati, un ipnotizzante acquario, tartarughe e altri.

attrazione nella spiaggia di kovalam

Attrazione Nella Spiaggia di Kovalam, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *