Attività Nel Rajasthan

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
attività nel rajasthan

Attività Nel Rajasthan

Attività Nel Rajasthan Il Rajasthan è un posto nella lista dei desideri di quasi tutti. Riot che invoca i colori, punti di forza segnati dalla battaglia, impressionanti dune di sabbia, orgoglio e onore leggermente arroganti. Il Rajasthan è un vero stato reale con tutti i mezzi. Il suo cibo ricco, i bei posti e i siti storici sono deliziose attrazioni. Non solo per la sua bellezza e il suo patrimonio, lo stato è anche noto per le sue entusiasmanti attività. Di molte cose da fare in Rajasthan, qui ci sono esperienze che ti faranno sentire fantastico per il tuo viaggio in Rajasthan.

Fai un safari con la fauna selvatica del Rajasthan

Attività Nel Rajasthan, Il Rajasthan ospita alcuni dei migliori santuari della fauna selvatica e degli uccelli in India. I più popolari sono il Ranthambore National Park, la Sariska Tiger Reserve, il Keoladeo National Park e il Bharatpur Bird Sanctuary. Tigri, elefanti, cinghiali, orsi, varie specie di uccelli e altri abitanti della natura vi accolgono in questi santuari della fauna selvatica.

Fai un giro in mongolfiera

Attività Nel Rajasthan, una delle attività più spinose in Rajasthan, l’aria calda in mongolfiera è un sicuro successo tra viaggiatori e turisti. Salendo in alto nel cielo, sarete in grado di vedere i dettagli delle strutture del patrimonio e gli ampi e vasti spazi verdi. L’esperienza è meravigliosa e ti dà un’idea di questa terra regale. In questo momento, ci sono tre città in Rajasthan dove si possono godere gite in mongolfiera: Pushkar, Jaipur e Ranthambore. Scegli il paesaggio e vai a navigare nel cielo.

attività nel rajasthan

Cenare a Chokhi Dhani

Attività Nel Rajasthan, uno dei migliori posti da visitare nel Rajasthan, Chokhi Dhani non ha bisogno di presentazioni. Un nome sinonimo di vera ospitalità, Chokhi Dhani ha accudito per avidi viaggiatori e buongustai entusiasti per molti anni. Chokhi Dhani serve autentica cucina del Rajasthan con un tocco di calda ospitalità. Anche se non ti piace molto il cibo del Rajasthan, rimarrai colpito dal servizio e dalle decorazioni. Spettacoli culturali e danze popolari colorate sono eccitanti per non dire altro.

Soggiorno nel deserto Campeggio

Attività Nel Rajasthan, un fantastico posto glamping, il Rajasthan è famoso per il suo campeggio nel deserto. Cieli stellati, vivaci danze popolari, colorati spettacoli di burattini, deliziosi pasti autentici e lenzuola accoglienti sono esperienze che rendono il campeggio in Rajasthan una vera e propria furia. Questa straordinaria esperienza di campeggio nel deserto è davvero una delle migliori cose da fare nel Rajasthan durante gli inverni.

Vai a fare trekking sulle colline

Attività Nel Rajasthan, il trekking nel Rajasthan può essere difficile e faticoso, visto il caldo clima estivo. Ma nella stagione giusta e in una giornata ventosa, può essere un’esperienza incredibile. La rigogliosa vegetazione di Alwar e la densità del patrimonio del Monte Abu sono i sentieri preferiti dagli amanti dell’avventura. Anche se queste passeggiate vanno da facili a moderate, la bellezza di un altro mondo e il clima salubre attirano non solo gli amanti dell’avventura ma anche gli amanti della natura. Puoi vedere uccelli colorati e interagire con gli abitanti dei villaggi locali.

Camel Breeding Farm a Bikaner

Attività Nel Rajasthan, una delle cose più insolite ma interessanti da fare in Rajasthan è fare amicizia con i cammelli. Visita l’allevamento di cammelli a Bikaner e cerca di accarezzare e giocare con i cammelli. Soprattutto se viaggi con bambini, anche un viaggio qui potrebbe essere il momento clou della tua vacanza in Rajasthan.

attività nel rajasthan

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *