Attività di Avventure in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
attività di avventure in india

Attività di Avventure in India

Attività di Avventure in India, L’India sta rapidamente emergendo come una destinazione privilegiata per gli sport d’avventura benedetta com’è con la sconvolgente diversità geografica e il variegato panorama. Le montagne, le spiagge, gli oceani e i deserti; tutti presentano grandi opportunità per gli sport d’avventura.

parapendio

Attività di Avventure in India, Il parapendio è uno sport di volo ricreativo e competitivo. È un velivolo lanciato a piede libero in cui un pilota siede in un’imbracatura sospesa al di sotto di un’ala in tessuto. La sua forma è formata dalle sue linee di sospensione e dalla pressione dell’aria che entra nelle prese d’aria nella parte anteriore dell’ala. È lo sport ricreativo più popolare che viene eseguito a livello aeronautico. Alcune delle destinazioni più popolari per il parapendio includono Ladakh, Kamshet, Darjeeling, Solang, Fatturazione e Anjuna del Sud a Goa.

River Rafting

Attività di Avventure in India, River Rafting è uno degli sport d’avventura più popolari in India. Fornisce una posizione esotica per i turisti che amano l’ambiente tranquillo e anche per coloro che credono nelle attività di avventura hardcore. Esistono più di un centinaio di operatori che operano e offrono opportunità di rafting. È un’attività divertente che ti permette di immergerti nella meraviglia che la vita ha da offrire e di evitare la noia frenetica di tanto in tanto. Le destinazioni popolari per il rafting includono Zanskar, Manali, Rishikesh, Coorg e Brahmaputra.

attività di avventure in india

Bungee jumping

Attività di Avventure in India, Bungee Jumping è uno sport d’acqua emozionante ed elettrizzante che è un must per tutte le età, ma prima di andare in un’avventura. È uno sport sconsiderato per i deboli di cuore. Potresti essere sorpreso dal fatto che molte persone prendano l’iniziativa per provarlo, ma la maggior parte si ritira poco prima del salto. Per prima cosa una corda lunga, estremamente forte ed elastica è legata attorno alla caviglia del saltatore, che salta fuori dal punto di salto. Rishikesh, Goa, Delhi e Bengaluru sono le famose destinazioni di Bungee Jumping in India.

Heli Skiing

Attività di Avventure in India, Heli Skiing è un’abbreviazione usata per lo sci in elicottero. È anche conosciuto come uno sport invernale esaltante. Uno svantaggio di questo sport è che non è per tutti, solo le persone esperte e gli sciatori esperti possono godersi questo sport. È una delle attività ricreative che è stata ed è tuttora popolare tra le persone attive. È il modo migliore per conoscere le colline innevate dell’Himalaya. Gulmarg nel Kashmir e Manali nell’Himachal Pradesh offrono attività sorprendenti che si svolgono.

Snorkeling

Attività di Avventure in India, Lo snorkeling è considerato uno dei modi più sicuri di esplorare la vita sotto le acque. È anche un’attività popolare e un modo unico di esplorare la vita sottomarina. Questo viene fatto dalla superficie dell’acqua e di solito richiede attrezzature come maschera da sub, pinne e un tubo di respirazione. L’India è benedetta da un incredibile gruppo di isole che consente l’esperienza unica di snorkeling. Le isole Andamane e Nicobar, Goa, Karnataka, Maharashtra e Lakshadweep sono le destinazioni preferite per lo snorkeling in India.

Cicloturismo

Attività di Avventure in India, La regione montuosa offre uno speciale tipo di eccitazione ai drogati dell’avventura. La grande topografia dell’India ti farà vivere questa eccitazione. Per il trekking in bicicletta, la catena himalayana e le regioni montuose del Kerala sono le più preferite per l’attività.

Mongolfiera

Attività di Avventure in India, Una delle cose migliori per coloro che non hanno soldi da bruciare, l’aerostazione ad aria calda è l’attività delle mongolfiere volanti. È il modo migliore per banchettare con la vista a volo d’uccello del luogo. Permette anche alle persone di esplorare luoghi sconosciuti e mozzafiato in India. Jaipur, Pushkar e Ranthambore National Park, 3 dei luoghi più popolari da visitare nel Rajasthan.

Sky Diving

Attività di Avventure in India, Sky Diving è un’attività di avventura creata per necessità. Hai bisogno di coraggio immenso per provarlo. Offre un’esperienza per volare con gli uccelli. Quando il subacqueo è tutto pronto per cadere da un aereo ed è fornito con il paracadute per atterrare in sicurezza sul terreno. Dhana in Madhya Pradesh, Mysore in Karnataka, Deesa in Gujarat e Aamby Valley in Maharashtra sono alcuni dei luoghi popolari indiani per Sky Diving.

attività di avventure in india

Attività di Avventure in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *