Andare Per In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
andare per in india

Andare Per In India

Andare Per In India L’India è un posto difficile. È la terra di molte morfologie e numerose attrazioni. La terra ha una ricca storia, incredibili attrazioni naturali e clima tropicale. Questa combinazione rende il posto in grado di contenere numerose destinazioni turistiche incredibili

Jama Masjid di Delhi

Andare Per In India Se si desidera godere dell’architettura islamica, è possibile rimanere con alcune aree principali del nord dell’India. Delhi è uno di questi posti. Oltre ad essere la casa di varie strutture interessanti del paese, questo posto è anche noto per alcune delle strutture Mughal e islamiche più belle tra cui Jama Masjid. Questa è la più grande moschea del paese e può contenere 25.000 persone. È costruito con arenarie rosse e marmi. Oltre all’architettura

Tenute di tè di Munnar e Assam

Andare Per In India Ogni stazione di collina nel mondo ha piantagioni di tè, piantagioni di caffè e fattorie di spezie esotiche che dovresti goderti. Lo stesso vale per Munnar. Tenute di cardamomo, piantagioni di tè e altri di questo posto possono essere paragonati a quelli dei giardini del tè della Cina. Se stai cercando un posto dedicato alle piantagioni e alla cultura esotica, Assam sarebbe una destinazione turistica rilassante. È ancora possibile trovare numerose belle piantagioni in ogni stazione di collina in tutto il paese come Darjeeling, Coorg, Ooty e molti altri.

Isole Andamane e Nicobare

Andare Per In India  Hawaii e Bahamas non sono le uniche destinazioni esotiche in stile Hollywood Beach. Abbiamo Isole Andamane e Nicobare. Queste isole sono conosciute per le spiagge di sabbia bianca, le lagune calde e esotiche, le palme ombrose, ogni attività a base d’acqua nota agli uomini e agli scenari strabilianti. La barriera corallina, la vita marina e la vita acquatica sono un altro livello di attrazione.

Thar Desert of Rajasthan

Il Sahara non è l’unico deserto in cui il turismo fiorisce. Le calde sabbie dorate dei deserti del Thar hanno molto di più da offrirti. Tende lussuose, safari sui cammelli, programmi culturali e cena al chiaro di luna sulla sabbia sono solo alcuni dei primi passi. Se stai cercando una vacanza in stile Arabian Night, questo è il posto giusto. A partire dalle dune di sabbia fino ai fastosi forti, l’intera città di Jaisalmer e il deserto del Thar meritano una visita.

andare per in india Mercato galleggiante di Srinagar

Andare Per In India Srinagar è il posto dove galleggiano molte cose. Partendo dall’ufficio postale galleggiante al mercato galleggiante, questo posto è pieno di sorprese. Dal Lago di questo posto ha varie attrazioni come case galleggianti, shikaras e altri. Ogni giorno, puoi trovare numerose barche in fila con le merci in vendita. Puoi anche acquistarli mentre navighi su un’altra barca.

La valle dei fiori di Uttarakhand

Andare Per In India Cosa può fare un mazzo di fiori per te? Se stai visitando Uttarakhand durante la stagione giusta, troverai 300 varietà di fiori di vari colori e fragranze che fioriscono lungo la valle. Sembrerebbe che i fiori abbiano ricoperto l’intero posto. Il mese dei monsoni del paese, da luglio ad agosto, è il momento giusto per visitare questo posto sulle colline di Garhwal. Non solo la vista, la fragranza esotica del luogo ti darebbe una sensazione diversa per cominciare.

Goa

Andare Per In India È possibile trovare una destinazione balneare molto simile a quella dei paesi occidentali a Goa. Goa era sotto il controllo portoghese per un tempo considerevole nella storia. Il territorio mantiene ancora la cultura del genitore europeo. La spiaggia sabbiosa, la vita da amaca e le serate danzanti sono i marchi del posto. Questo è un posto molto avvincente. Oltre a 30 e più spiagge, questo posto ha club, cascate, rovine e molto altro.

Athirapilly Falls

Andare Per In India Andare Per In India C’è qualcosa riguardo alle cascate che ci rendono ipnotizzati. Tonnellate di litri d’acqua precipitano a terra ad alta velocità è rilassante da guardare. Se ami la cascata e l’avventura, le cascate Athirapilly del Kerala sarebbero una destinazione meravigliosa. Ci sono molti validi motivi per visitare il Kerala e questa cascata è una di queste. Sono chiamati come le cascate del Niagara dell’India per una ragione. Non solo le cascate, la rigogliosa foresta circostante

andare per in india Andare Per In India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *