Alba e Tramonto in India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
alba e tramonto in india

Alba e Tramonto in India

Alba e Tramonto in India, Tutti amano guardare albe e tramonti. Offrono l’ambiente più pacifico che ci fornisce nuove speranze e toglie tutto il nostro stress. L’India, essendo un paese di paesaggi bellissimi e variegati, offre alcuni dei luoghi più attraenti per osservare questi fenomeni accattivanti.

Agumbe, Karnataka

Alba e Tramonto in India, Un bellissimo villaggio in Karnataka vede una delle più belle albe e tramonti in India. Agumbe, spesso definito come il Cherrapunji del Sud, è un piccolo posto dove si può godere nelle prime ore del mattino assistendo al magico gioco di colori nei cieli. La stazione di collina, che è Agumbe, è di per sé un posto meraviglioso da visitare.

Spiaggia di Alleppey, Kerala

Alba e Tramonto in India, Alleppey o Allapuzha è il luogo ideale per godersi un giro in houseboat nel Kerala, ma quello che è ancora più interessante è osservare il sorgere del sole sulla spiaggia di Alleppey. Il posto offre molte attività eccitanti e rilassanti, ma nulla può essere paragonato agli effetti che un sole nascente in questo posto lascerebbe sulla vostra anima.

Brahmaputra Rivrr

Alba e Tramonto in India, Guarda i raggi del sole scintillare sulle acque durante le prime ore del mattino e lasciati stupire da una delle più affascinanti albe in India, solo sul fiume Brahmaputra. Se non sei una persona mattiniera, puoi andare al fiume Brahmaputra la sera e guardare un magico tramonto viola e giallo. Guarda le tue preoccupazioni scomparire mentre i raggi del sole dorati svaniscono dalle acque luccicanti.

alba e tramonto in india

Fort Kochi, Kerala

Alba e Tramonto in India, Anche se ci sono un certo numero di posti dove si può andare a godere di una splendida vista del sorgere o del sole, ma alcuni luoghi sono difficili da ignorare. Non c’è posto migliore per guardare un’alba o un tramonto di Fort Kochi in “God’s Own Country”, cioè Kerala. Guarda i cieli brillare con raggi di sole e raggi che lampeggiano sulle acque quando visiti questo luogo mozzafiato.

Kanyakumar, Tamil Nadu

Alba e Tramonto in India, Alla confluenza dell’Oceano Indiano, del Golfo del Bengala e del Mar Arabico, si trova Kanyakumari, il punto più a sud della penisola indiana, dove vivere il magico fenomeno del sorgere del sole ti lascerà dei ricordi indimenticabili. Guarda le sfumature di bei colori per riempire i cieli sulle spiagge scintillanti qui.

Matheran, Maharashtra

Alba e Tramonto in India, Ci sono numerosi punti di tramonto in tutta l’India, molti dei quali concentrati solo a Matheran. Situato nello stato indiano del Maharashtra, ha oltre 30 punti per guardare albe splendide e tramonti ipnotizzanti. Matheran è una rinomata stazione di collina situata tra Pune e Mumbai.

Colline Nandi, Bangalore

Alba e Tramonto in India, Dirigetevi verso le colline Nandi a Bangalore e aspettate lo splendido sole per illuminare il luogo con i primi raggi. Il posto è una buona scelta per il campeggio, e dopo un’eccitante serata trascorsa qui, la natura ti premierà con una vista dalle colline che offre una magnifica bellezza, come i cieli sopra sono pieni di tonalità di arancio, blu, rosa e viola.

Valle della Nubra, Ladakh

Alba e Tramonto in India, La valle della Nubra, situata nella parte nord orientale del Ladakh, è il posto migliore per godersi la bellezza naturale del primo mattino del cielo, che si riempie di un bellissimo gioco di colori reso dal sole nascente. È possibile cogliere questo sito strabiliante mentre si pedala o si pedala attraverso percorsi da brivido che conducono al luogo. È una scena memorabile quando i raggi del sole cadono sulle dune granulose e sugli splendidi pascoli.

Pachmarhi, Madhya Pradesh

Alba e Tramonto in India, Una delle stazioni di collina che è famosa per albe e tramonti mozzafiato è Pachmarhi nel Madhya Pradesh. Si trova nella catena del Satpura, questa stazione collinare offre luoghi pittoreschi del sole che sorge e tramonta, uno spettacolo che lascerebbe i turisti a bocca aperta. Le tonalità dorate dei raggi riempiono l’intero luogo di un’attrazione naturale che è difficile dimenticare per anni.

alba e tramonto in india

Alba e Tramonto in India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *