Agosto In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
agosto in india

Agosto In India

Agosto In India Se stavate aspettando che le piogge siano giuste per pianificare un viaggio; è tempo. Ma se vuoi andare in luoghi con piogge minori, ne abbiamo anche quelli. Non esitate a pianificare un viaggio perché non è possibile finalizzare i luoghi da visitare ad agosto in India. In fila per te sono alcune destinazioni molto insolite per godersi il mezzo monsone di agosto e approfittare dei prezzi di bassa stagione.

Munnar, Kerala

Agosto In India La nebbia ha indotto il rotolamento dei giardini del tè e della piantagione di spezie con gocce di rugiada che rotolano dalle foglie e dai rami, Munnar in agosto è a dir poco un paradiso per gli amanti della natura. Le alte montagne sono per metà coperte di nebbia mentre la pioggia rivitalizza tutto ciò che può toccare. È una fuga ideale se stai cercando un po ‘di tranquillità tra le montagne. Non essendo una stagione turistica in agosto.

Mussoorie, Uttarakhand

Agosto In India Annidato ai piedi delle catene montuose dell’Himalaya Garhwal, Mussoorie è piuttosto una scena in agosto in India. Il viaggio da Dehradun a Mussoorie è mozzafiato, a parte le ondulate colline di Mussoorie e la spettacolare vista dell’Himalaya, hai una vacanza in un ambiente perfettamente tranquillo. Le cascate come Battha e Kempty meritano una visita, così come il tempio Naga Devta e alcune belle chiese.

Pondicherry

Agosto In India La temperatura si raffredda nei monsoni, permettendo di godere dei rigogliosi campi verdi e dei terreni collinari di Pondicherry. Una delle principali attrazioni di questo posto è la vasta distesa di piantagioni di caffè che lascia una distinta fragranza di caffè nell’aria. Il French War Memorial, il Pondicherry Museum e il Jawahar Toy Museum sono alcuni dei posti da visitare qui oltre a questo, la Paradise Beach, i giardini botanici e la spiaggia di Pondicherry meritano una visita.

agosto in india

Mandu, Madhya Pradesh

Agosto In India Mandu, la città delle rovine architettoniche assume una tonalità rustica durante il monsone ed è un piacere esplorare le cupole e i minareti. La famosa storia d’amore di Rajput Rani Roopmati e l’ultimo Sultan di Malwa ha avuto luogo qui ed è per questo che il cortile del padiglione di Roopmati continua a riverberare con il romanticismo. Ospita anche la tomba del secondo re di Malwa, Hoshang Singh, il primo monumento in marmo del paese.

Udaipur, Rajasthan

Agosto In India Udaipur è considerata una delle città più romantiche del mondo e ha giustamente ricevuto il tag della Venezia d’Oriente. Conosciuta anche come la città dei laghi, è anche un luogo storicamente significativo in quanto è rimasta la capitale di Mewar per diversi secoli. Le principali attrazioni della città sono il palazzo della città e il palazzo del lago Udaipur situato nel mezzo del lago Pichola. Uno dei periodi migliori per visitare Udaipur sarebbe nella stagione dei monsoni, quando si ottiene una pausa dal caldo piercing del Rajasthan.

Goa

Agosto In India Anche se agosto è il periodo del monsone a Goa e non si può veramente dedicarsi alla solita spiaggia e alle attività di sport acquatici, c’è molto da fare oltre alle solite attività. Ci sono alcune zone di trekking lungo i ghat occidentali e il confine del Karnataka che le persone interessate possono visitare. Ma la maggior parte delle persone che visitano Goa in agosto preferiscono semplicemente rilassarsi e godersi le piogge. Goa può essere vista al meglio nel mese di agosto dal punto di vista paesaggistico, visto che questo mese assiste sia a giornate di sole splendide, sia a giornate nuvolose e piovose.

Kumarakom, Kerela

Agosto In India Situato nella verdeggiante terra del Kerala con i suoi paesaggi variegati e il suo fascino senza eguali, Kumarakom è ampiamente noto per le sue meravigliose possibilità di turismo di ristagno. Beato con l’incredibile clima tropicale del Kerala e monsoni di abbondanza, Kumarakom sperimenta climi temperati durante tutto l’anno. Il più grande lago d’acqua dolce del Kerala, Vembanad Lake, si trova a Kumarakom, rendendolo un luogo di vacanza da visitare in agosto in India durante le abbondanti piogge. Le piogge rendono anche il bird-watching a Kumarakom una meraviglia assoluta per i visitatori.

agosto in india

Agosto In India, Viaggio Sud IndiaIndia A FebbraioClima In India Agosto,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *