7 posti da visitare durante Diwali

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
7 posti da visitare durante Diwali

7 posti da visitare durante Diwali Il festival delle luci è uno dei festival più attesi in India. Un periodo caratterizzato da prosperità e felicità per tutti, Diwali è veramente un affare di gala

Il festival delle luci è uno dei festival più attesi in India. Un periodo caratterizzato da prosperità e felicità per tutti, Diwali è veramente un affare di gala. Mentre eseguire pooja e adorare gli Dei sono parte integrante di Diwali, c’è molto di più a questo festival. Ecco che sette devono visitare luoghi durante Diwali da ixigo. 7 posti da visitare durante Diwali.    contattaci.

7 posti da visitare durante Diwali

Jaipur

7 posti da visitare durante Diwali Uno deve visitare Jaipur per sperimentare Diwali al meglio. La città rosa è pesantemente carica di luci colorate che sono veramente attraenti. I mercati qui vendono lampade tradizionali di terracotta e vasi a prezzi molto ragionevoli. È anche possibile godere del Rajasthani thali insieme a deliziosi dolci.

7 posti da visitare durante Diwali

Varanasi

Conosciuto anche come Benaras, si deve fare un viaggio a Varanasi perché è una delle città più sacre dell’India. Durante la festa di Diwali, tutti i ghat sono illuminati da migliaia di luci e diyas. La vista è talmente affascinante che non si può guardare altrove. Le gangas Ganga sui ghat effulgenti vi faranno sentire come se foste in paradiso. Assicuratevi di non perdere la chaat e le samosas calde piccanti durante il vostro soggiorno a Benaras.

7 posti da visitare durante Diwali

Kolkata

La città dei palazzi, Kolkata ha uno stile unico di celebrare Diwali. L’adorazione della dea Kali coincide con il festival delle luci. La città è illuminata da candele, lampade e diyas di terracotta. Conosciuta anche come la città della gioia, la capitale del Bengala occidentale vive veramente al suo nome durante Diwali.

7 posti da visitare durante Diwali

Amritsar

Visita Punjab come ha la propria aura e il modo di celebrare Diwali. Durante questa festa meravigliosa, i mercati di Amritsar sono tutti ricoperti di artigianato e luci scintillanti. Quasi tutte le case indossano una coperta di luci multicolori. Il Tempio d ‘Oro sembra eccezionale in quanto è illuminato da luci. Non si dovrebbe anche dimenticare di godere della specialità locale, vale a dire, pollo tikka burala masala con Naan enorme.

Mumbai

Mentre molte città dell’India pretendono di avere la migliore celebrazione di Diwali, Mumbai non è dietro di loro. Una metropoli sproporzionata, Mumbai vi darà un’esperienza mista di Diwali. L’azionamento marino è fortemente illuminato dalle luci e attrae molti turisti durante questo periodo.

7 posti da visitare durante Diwali

Delhi

7 posti da visitare durante Diwali L’elenco dei sette deve visitare luoghi durante Diwali non può essere completo senza la menzione della capitale dell’India. Quando si tratta di qualsiasi festival importante, Nuova Delhi è il luogo da visitare per tutti gli shopaholics. Dal basso prezzo Palika Bazaar alle opzioni di fascia alta come Select City Walk, Delhi soddisfa le esigenze di tutti molto comodamente. Inoltre, si può visitare le attrazioni principali della capitale nazionale, tutte illuminate da belle combinazioni di luci.

7 posti da visitare durante Diwali

Monte Abu

7 posti da visitare durante Diwali Se siete stanchi della vita cittadina affollata e affollata allora potete considerare la visita a questa tranquilla e serena stazione della collina. A parte il set point del sole, le serate qui sono molto rilassanti. Potete fare delle imbarcazioni a Nakki Lake e godetevi la visita olistica nel parco di Brahma Kumaris durante il vostro soggiorno a Mount Abu.

7 posti da visitare durante Diwali

Così, le valigie e rompere le barriere, perché questo è l’India. Inoltre, leggere alcuni dei migliori blog come Visto India e Viaggio India Agosto. Si prega di leggere anche alcuni dei nostri blog Kerala Quando Andare Viaggio Di Nozze India   Rajasthan Quando Andare, Quando Andare India. Viaggio In Kerala. India Rajastan. Viaggio  Nepal. Goa India Viaggio  india del sud itinerari.Viaggio In Rajasthan. India.Citta India.  7 posti da visitare durante Diwali  Quanto costa un viaggio in IndiaIndia del Nord e 10 Suggerimenti per il Vostro Primo Viaggio in India

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *